La diagnosi di diabete mellito determina il tipo di malattia, la gravità e la presenza di lesioni degli organi interni. Gli studi possono essere condotti ripetutamente per valutare il grado di avanzamento della malattia e l'effetto del trattamento. I criteri diagnostici per il diabete mellito sono i segni caratteristici del diabete e il grado di aumento della glicemia. Per confermare la diagnosi, vengono eseguiti esami delle urine e del sangue, studi strumentali:letture della glicemia a digiuno;profilo glicemico (fluttuazioni giornaliere);sangue per i livelli di insulina;studio della tolleranza al glucosio, del rapporto tra lo zucchero a stomaco vuoto e dopo il consumo di carboidrati; analisi per l'emoglobina glicosilata;sangue per biochimica;un test delle urine generale che rileva glucosio, proteine;esame del sangue degli elettroliti;indicatori di acetone nelle urine;esame del fondo;il test di Reberg per danni ai reni;Ultrasuoni della cavità addominale;cardiogramma per controllare la funzione cardiaca;capillaroscopia, reovasografia degli arti inferiori determina il grado di difetti nei vasi.Nelle persone sane, il livello di glucosio nel sangue è compreso tra 3, 3 e 5, 5 mmol / l.
Ho il diabete di tipo II + obesità, ipertensione e angina pectoris. Quando mi è stato consigliato di bere le capsule INSUMED, non credevo davvero che avrebbero aiutato. Ma il risultato ha sorpreso. Zucchero e pressione sono entro limiti normali, gli spazi vuoti nei vasi si sono ampliati. Un altro momento piacevole: ho perso 10 kg. Quindi mi raccomando.
Le capsule INSUMED sono state consigliate da un medico, poiché molti farmaci per il diabete non sono adatti a me a causa di altre malattie. Ho bevuto un corso mensile, non ci sono stati conflitti con altri medicinali, il livello di glucosio è normale, non ci sono salti. Energia notevolmente aumentata, va tutto bene.