Alibi- Baou : esordio di Vittorio e Spadino
Il PASSA si è sposato : le foto
In onore di CapitanToffe e del suo compleanno
pubblichiamo questa prima pagina dei miglior tempi dell'Alibi F.C.
(...e anche dell'ex Lazzaretti, giornalista sportivo per caso..
tutt le altre pagine le trovate sul sito...
Inoltre questo è il "vademinchium del buon alibista",
partorito tra i baroni della squadra dopo la lucculiana cena di fine campionato
a casa Tassi.
Sono in realta' le solite e solide regole su cui si regge la squadra fin dalla sua fondazione.
"
1) presenze ad allenamento, saranno il piu' possibile rispettate per fare la formazione.
Saranno calcolate al solito sulle 3 settimane precedenti, nel caso di soste prolungate, nelle ultime 6 presenze. Da Natale si azzera il conto.
Nel caso saltiate l'allenamento vi si prega di avvertire via mail della vostra presenza alla partita della settimana il prima possibile (o meglio ancora via sms direttamente il lunedi che così ci contiamo a fine allenamento) .
2) 20.30 limite massimo per presentarsi al campo prima della partita ( mezz'ora prima dell'inizio match )altrimenti si viene rilegati alla panchina.
3) portieri lunedi:sarebbe il caso che anche i portieri venissero ,almeno a turno prima della loro partita, a presenziare alla seduta di allenamento, prima che si decida di mettere le presenze anche per voi.
4) ammonizione x protesta o del tutto stupida( reazione o quant’altro gesto non relativo al gioco del calcio)10 euro di multa , l'espulsione lava le maglie e paga pure un giro di birre!...siamo sempre stati considerati squadra leale e corretta...misiamo comunque sempre alla COPPA DISCIPLNA..,ricordiamocelo!
5 ) capitano: Tassi, Giunti,
6) grigliata ogni mese e mezzo!!!
7) rigorista: Mezo, Mohamed, Sergio,....o chi se la sente.
8) chi rompe il cazzo in partita è prevista la sostituzione immediata( uomo avvisato..mezzo salvato ed amici come prima).
9) turnover nel fuori presenze, nel senso che visto si possono fare solo 5 cambi, chi rimane fuori rosa, la partita successiva avra' diritto ad entrare.
10 ) Mister VALERIO, gia' dal Lunedi, è bene che sappia chi è disponibile per la partita,per la formazione terrà conto sia delle presenze agli allenamenti e sia della corretta formazione in campo...il Mister non si discute mai...al limite gli si apportano critiche e suggerimenti solo a titolo costruttivo!!!!!
11) gli infortunati sono pregati di partecipare attivamente agli impegni di squadra nel classico ruolo di guardalinee e di assistente all'arbitro,ruoli peraltro obbligatori che permettono di avere anche la presenza.
12) VISITA MEDICA OBBLIGATORIA, chi non ce l'ha non gioca
13) Quota Societaria: Vi si chiede di pagare con regolarita', questo per girare il meno possibile con i nostri soldi negli spogliatoi, chi non è in regola non gioca.
Entro inizio campionato vi si chiede la quota di 100 euro e la seconda di 70 per il 1 di Dicembre.
In deroga , chi ha problemi puo' pagare 3 quote di 50 euro più 20 entro:
la 1a per -17 Settembre,
la 2a -1 Dicembre
la 3a -1 Febbraio
14) sarebbe bene che ci fosse qualcuno che si occupi costantemente di portare chi le borracce, e chi l'infermeria. Cerchiamo volontari. Sergio è gia' il 15° anno che si occupa dei palloni.
15) Maglie al solito si laveranno a turno...piu' le ammunizioni...., braghe e calzettoni ce li laviamo a casa.
16) Materiale squadra: ad ogni partita dovrete avere con voi materiale che vi è stato dato: un calzettone arancio e uno nero, una braga nera e una bianca. Guardate nella vostra roba e chi non ne è in possesso di qualcosa ce lo faccia sapere prima dei match, Anche chi ha doppi o tripli materiali ( e sono sicuro che a qualcuno avanza) è pregato di renderli!!!
17)Eventuale Finale allo Stadio Dall'Ara: sara' giocato dai partecipanti con maggior numero di presenze annuali, questo sempre per premiare la costanza e per invogliare tutti a non sedersi sul divano il Lunedi sera nelle prossime uggiose giornate invernali!!( poi comunque a tutti si dara' la possibilita' di entrare in campo).
18) CARICHI A BALESTRA...!
La dirigenza