Data pubblicazione: Oct 11, 2010 12:10:53 AM
Ribadisco che nel secondo tempo abbiamo quasi dominato. E pure nel primo non eravamo poi andati malissimo, anche se ci abbiam messo un po' per sistemarci in campo.
Abbiam giocato 4 partite, tutte giocandole, per l'appunto, senza mai palesare una manifesta inferiorità. Credo quindi che più o meno siano state partite divertenti (di sicuro di più di quelle in cui ci siam trovati magari 5 a zero).
La classifica è corta, il campionato è appena iniziato.
E dunque più che una disamina della gara, mi interessa sottolineare un certo nervosismo generalizzato, che fatico a spiegarmi.
Certo, dover gestire 5 cambi non è banale, ed è comprensibile che nell'intervallo ci possa essere un po' di casino. Ma poi direi che i cambi ieri han funzionato (e non solo ieri).
Certo, forse in panca eravamo un po' troppi in borghese, anche se da tutti son sempre venuti solo convinti incoraggiamenti.
Pertanto, raccomando - se posso - a tutti una maggiore tranquillità. Tutti giochiamo per esclusivo relax e divertimento. Mi pare che tutti diano il massimo, il gruppo è folto e partecipato.
Conoscendoci tutti ormai piuttosto bene, son certo che nessuno vorrà farne, in fondo, una questione di due punti in più o in meno, di un fuorigioco più o meno riuscito, di una punizione tirata male o bene.
Ricordo che la prossima partita è Ven 15.
Ricordo che personalmente riapparirò per la partita di Giov 21.
Ricordo a chi non mi ha consegnato il certificato medico, di farlo!
E a chi non ha pagato, di provvedere!.
Saluti
DePres