SAN VALENTINO 

E DINTORNI ❤️ ❤️❤️

💋 💋 💋 PRIMI BACI 💋 💋 💋

di Annamaria Milano 1^C

A CURA DI ANNA KALINOVA 1E

Io non ho ancora dato il primo bacio, quindi posso solo immaginarlo.

Lo immagino come un errore, cioè, mi spiego meglio, come una caduta imbarazzante o come una partita ad obbligo o verità. Forse parlo così perché ho paura o semplicemente perché non ho ancora trovato la persona che mi fa battere il cuore e che mi fa sentire le famose farfalle nello stomaco (che non capisco ancora cosa siano).

Ma se mi fermo a riflettere sui miei veri sentimenti, e sono sincera soprattutto con me stessa, il mio primo bacio lo immagino come quello di Valeria e Massimo, i protagonisti del libro, come un film, come una cosa meravigliosa che non vedo l'ora di scoprire.

💋

💋

💋

💋

💋

💋

💋



💋



      💋

Il mio primo bacio

a cura di Bartolo Castellano 1E

Il mio primo bacio è stato molto, ma molto traumatizzante.

Stavo giocando con una mia amica a calcio, quando decidemmo di fare una piccola pausa e andare al bar a prendere qualcosa.

Fu in quel momento che lei cominciò a comportarsi in modo strano. 

Infatti parlava a tratti.

Usciti da lì, ci sedemmo su una panchina e lei cominciò a guardarmi fisso in faccia. Quando mi voltai verso di lei, mi prese da dietro al collo e mi baciò.

Io, molto imbarazzato e confuso, tornai a casa correndo, mi chiusi in camera e non parlai con nessuno per qualche ora.

Da quel momento decisi stare alla larga dalle ragazze!

💋




Il primo bacio

a cura di Martina Franzi 1E

Volevo raccontarvi com'è andata con il mio primo bacio.

È  iniziato tutto alle elementari, a me piaceva un ragazzo di un'altra classe, anche se era di un anno più piccolo di me.

Noi eravamo migliori amici e quindi tutte le sante sere andavamo insieme alle giostre. Ma dato che una sera siamo usciti insieme e c'erano anche altri amici, abbiamo giocato al gioco della bottiglia.  Allora ci hanno obbligato a baciarci "a stampo" e noi lo abbiamo fatto, ci piacevamo a vicenda ma nessuno dei due lo sapeva.

Allora la sera mi sono fatta avanti e gli ho chiesto se si voleva mettere con me e lui mi ha detto di sì.

Lui si chiama Mattia e siamo stati insieme 1 anno e mezzo.

Quando troverò la persona adatta a me, diciamo che il prossimo bacio me lo immagino tutto bello colorato, tanti bellissimi fiori, tanta felicità e tanto amore.

Non vedo l'ora di trovare la persona  giusta per me.   💋  💋  💋


💋