In questa sezione del sito verranno postati vari contenuti che riguarderanno quello che volete; dalle uscite con gli amici ai vostri gattini, dalle partite ai videogiochi a quelle di calcio, tutto, NIENTE ESCLUSO!!! Sinceramente, dopo aver studiato, ti verrà la voglia di fare qualcosa di divertente, e perchè non pubblicare quello che fai nel tuo tempo libero?
Ciao a tutti!
Io sono Mattia e oggi sono qui per mostrarvi alcune cose da fare in quarantena.
Ho scelto dei palleggi sperando di riuscirci!!!
Ciao a tutti!
Siamo Simone e Ryan, ed oggi siamo qui per sfidare il nostro amico Mattia a chi fa più palleggi. Dopo aver visto sia i nostri video che quelli di Mattia, secondo voi chi ha vinto?
Ciao a tutti, io sono Carlo e oggi sono qui per postarvi uno dei miei vecchi video su youtube, dove gioco a Dark Souls 3!!!
P.S. seguitemi online!
Io sono Simone, e ho un mio canale youtube dove pubblico vari video su videogiochi che mi divertono... In questo video stavo giocando a Roblox, uno dei miei videogiochi preferiti!
P.S. vi consiglio di seguirmi, il mio nome è helosimo 06!
Ciao a tutti! Sono Gabriel e vi voglio parlare di ciò che faccio in questa quarantena. Di solito a me piacciono i "RAGDOLL", ovvero degli uomini di qualche videogioco o uomini lego che ci sono in alcuni video, che si lanciano da un elicottero, da una macchina, o da una montagna o dalle scale. Dato che a casa io ho un pupazzino della Danio Snack (marca di uno yogurt alla greca), mi diverto tanto a fare video dove lo lancio dalle scale, a volte lo metto sopra al mio modellino del Ciao (motorino d'epoca) e lo faccio cadere dalla scrivania facendogli fare delle giravolte... ho anche modificato un video di una scena di un film dove dei pinguini indigeni d'America ballano intorno a un pollo in un pentolone scrivendo sopra al video "tutti il 4 maggio, ma poi". I miei genitori lavorano e quindi a casa rimaniamo solo io e mia sorella minore. Alle 09:00 arriva mia nonna per portarci a casa di mio nonno per stare lì finché mia mamma non torna alle 16:00 dal lavoro. Quando sono da mio nonno mi diverto a palleggiare col pallone e a calciarlo addosso al muro, ma a mio nonno non piace e infatti me lo ha bucato e per fortuna sono riuscito a salvare il pallone mettendo lo scotch sulla parte bucata ma ora è sgonfio, direi che va bene lo stesso! Comunque, ora vi lascio un collage dei video che ho fatto in questa quarantena. Buon divertimento!
In questa azione il giocatore in maglia rossa svolge una virata sul fondo e schiaccia a una mano (molto classica)
Qui il giocatore ruba palla fa un palleggio dietro la schiena e schiaccia addosso al difensore (bella e spettacolare)
L'attaccante sta giocando in contropiede e lo chiude facendo un mulinello (molto difficile ma grandioso)
L'attaccante batte il suo difensore, attacca molto cattivo l'area ed infatti riesce a schiacciare con fallo (magnifica)
Il giocatore viene chiuso e riesce grazie ad un passaggio miracoloso a passare palla al suo compagno che svolge un jumper molto esplosivo. (molto fortunata)
L'azione si svolge in un 3vs2 per la difesa ma l'attacco è molto efficiente e riesce a chiudere l'azione con un halley up e una schiacciata con mulinello (da superman)
Il giocatore si riesce a smarcarsi grazie a un blocco egregio del suo compagno, svolge un halley up e grazie al fisico riesce a schiacciare (il n°6 è un toro)
L'azione si svolge ancora in contropiede dove il giocatore con la palla riesce a schiacciare poco dopo la linea del tiro libero (stava letteralmente volando)
La difesa si chiude per evitare il passaggio ma l'attaccante riesce a farlo passare in mezzo a 3 e il centro riesce a ricevere per andare a schiacciare (si può dedurre il livello della squadra solo da questa azione)
La squadra in contropiede riesce a gestire l'azione e il centro con la sua altezza riesce ad arrivare con la testa sopra il ferro e mettere il ginocchio in gola al suo difensore. (arrivare così in alto vuol dire essere un elicottero)