LE PROVINCIALI DELLA CORSA CAMPESTRE
LE PROVINCIALI DELLA CORSA CAMPESTRE
Giovedì 18 gennaio 2024, si è svolta la prova di qualificazione della corsa campestre per la fase regionale. Una bellissima giornata per fare un'ottima gara a Bolgare. Infatti è proprio qui che si è svolta la competizione. Le gare sono state tutte molto impegnative ed il percorso non è stato semplice, è stato molto più lungo e difficile rispetto a quello della volta precedente.
La nostra scuola ha comunque ottenuto un ottimo piazzamento.
Al 3° posto si è classificata Maya Tribic di 2C, mentre Alice Baiocco di 2A si è classificata al 4° posto; c'è stato poi il piazzamento al 21° posto di Isabel Testa di 2A e al 35° posto si è qualificata Grigis Sabrina di 3F. Tutte le ragazze sono state bravissime e hanno dato un grande distacco agli altri compagni.
La vittoria di questa bellissima coppa, che abbiamo ottenuto dopo tantissimi sforzi, ha un grande valore soprattutto per i sacrifici e la passione che ci ha permesso di raggiungere le nostre bellissime posizioni.
Ringraziamo il professore che ci ha accompagnato in questa bellissima mattinata di sport e fantastica festa. Siamo orgogliose di aver portato la prima coppa alla nostra scuola. L'I.C. Enea Talpino di Nembro può veramente essere contento di come sono andate le cose!!
Per chi volesse approfondire le informazioni su questa meravigliosa avventura sportiva...basta cliccare QUI! CORSA CAMPESTRE 2023-24
La redazione - A.H. 1A, M.R. C.A. 1D, C.G. 3B e A.B e I.T 2A
Le immagini della corsa campestre
Ecco le 4 ragazze che hanno vinto la coppa
In queste immagini vi mostriamo la coppa che hanno vinto le ragazze della nostra scuola