Istruzioni valide sia per Money TSC Local o Cloud
Per trasportare gli allegati su un nuovo PC è necessario copiare la cartella TSCAttachments su una chiavetta USB o disco esterno. Questa cartella contiene tutti gli allegati crittografati degli archivi Money TSC. Copiando la cartella sul nuovo PC gli allegati vengono trasportati e possono essere aperti dagli archivi dati.
Nota: Questa operazione è necessaria solo se uno o piu archivi dati sono configurati per la gestione degli allegati o la cartella allegati TSCAttachments non risiede fisicamente su una cartella in Cloud come consigliato.
Per la versione Local di Money TSC è necessario anche (soprattutto) salvare i file dati con estensione .tscdb. Questi file archivio contengono tutti i dati registrati e per non perdere i dati vanno trasportati sul nuovo PC .
Una volta trasferiti posso essere aperti da Money TSC Local con un doppio click o dal menu Apri archivio di Money TSC Local
Nota: Per la versione Cloud non è necessario il salvataggio degli archivi, in quanto questi sono fisicamente sul cloud SlowBit.
Per gli utenti con periodo di assistenza valido ( 12 mesi ) possono richiedere ulteriore supporto per la migrazione dei dati aprendo un Ticket sul portale SlowBit
Per gli utenti che hanno bisogno di assistenza per il trasferimenti dei dati su un nuovo PC ma non sono coperti dal periodo di assistenza gratuita ( 12 mesi ) possono estendere il periodo di assistenza per ulteriori 12 mesi
Come indicato nelle istruzioni e nella licenza, la responsabilità della conservazione degli allegati , sia Local che Cloud è totalmente a carico dell'utente finale.
La responsabilità per la perdita dei dati ( versione Local ) o degli allegati di qualunque versione non è in nessun caso attribuibile a SlowBit .