IL PROGETTO
Questo progetto ci è stato proprosto dalla lettrice di lingua inglese e noi abbiamo colto con grande entusiasmo questa opportunità. Il teatro consisteva nella produzione di una presentazione della nostra città, Bassano del Grappa, per i ragazzi americani con cui stiamo svolgendo uno scambio virtuale. Abbiamo quindi scritto in classe, divisi per gruppi, un copione che includeva diversi aspetti della vita a Bassano: la storia, l'architettura, cibi tipici e attività di intrattenimento in modo da offrire una visione completa ai nostri coetanei americani.
Immagini rappresentanti alcuni mimenti dello spettacolo, presenato a docenti e genitori il 30.05.23 presso la Biblioteca "Tina Anselmi".