Ragnarock

In una cittadina norvegese inquinata e alle prese con lo scioglimento dei ghiacci, Ci vorrà una leggenda di nome Magnus per sconfiggere il male.

Cristian Gozzi 3 C

Locke & Key

Io per passare il tempo la sera mi metto a guardare(con la mia famiglia) una serie tv intitolata “Locke and Key”,che ho iniziato a guardare da poco.

Questa serie tv parla di una famiglia(i Locks)che per la morte del padre si trasferisce nella casa in cui ha vissuto il padre da piccolo.In questa casa ci sono diverse chiavi nascoste con ognuna un potere differente.Ad esempio esiste una chiave per entrare nella mente delle persone,una per diventare un fantasma,una che ti fa andare ovunque vuoi nel mondo aprendo una porta e tante altre.Per la maggior parte delle chiavi c’è una porta oppure un oggetto da aprire apposito.Queste chiavi vengono minacciate da una donna strana che le vuole a tutti i costi,quindi sarà compito dei Locks proteggere queste chiavi.

Davide Fava 2 G


Shooter

La serie comincia presentandoci Bob Lee Swagger, sergente in congedo dei marine, soprannominato l'Inchiodatore per la sua abilità nel tiro di precisione. Veterano di Afghanistan ed Iraq, ha ucciso un numero di nemici che oscilla tra le 200 e le 400 unità, salvando al tempo stesso la vita di molti suoi compagni marine da imboscate degli insorti. La sua carriera ebbe termine nel 2011, quando un cecchino mercenario ceceno, Solotov, lo ferì gravemente all'anca ed uccise il suo osservatore e migliore amico, il caporale Donnie Finn. Congedato dai marine per le ferite, si ritirò nel suo paese natale. Cinque anni dopo il suo ex capitano Isaac Johnson si presenta a casa sua e lo informa di un complotto per uccidere il Presidente degli Stati Uniti. Swagger non vorrebbe essere coinvolto, ma Johnson lo informa che l'attentatore / cecchino potrebbe essere proprio Solotov e che per il servizio reso al Paese verrebbe probabilmente decorato con la Medaglia d'Onore del Congresso. Swagger decide allora di aiutare i Servizi Segreti, mosso da sincero patriottismo, dal desiderio di rivalsa contro il vecchio nemico Solotov e dal segreto desiderio di essere considerato un eroe dalla famiglia e dal proprio Paese. In realtà Swagger viene incastrato dai cospiratori, che mirano ad eliminare un diplomatico straniero

Luca Maietta 2 G