Smoothies e disintossicazione

green smoothies cleanse 

I frullati disintossicanti sono un ottimo modo per aiutare i meccanismi di pulizia naturali del nostro corpo tramite la rimozione di tossine e la stimolazione del rinnovamento. 

Gli smoothie detox possono essere caldi e speziati, ricchi di elettroliti, con poche calorie, asprigni, carichi di enzimi, idratanti, alcalinizzanti, pieni di fibre depurative e/o ricchi di cibi verdi che solitamente sono molto nutrienti per il corpo. 

Nutrienti da includere sono fluidi che bilanciano il potassio e le vitamine idrosolubili come la vitamina C e le vitamine del gruppo B, che hanno bisogno di essere fornite più frequentemente, specialmente quando state bevendo molti liquidi. 

Gli ambienti della vita moderna e le attività affaticano molto il nostro corpo attraverso lo stress, l’inquinamento, le pessime scelte di alimentazione, la mancanza di sonno e l’abuso di alcol, i cibi industriali e altro ancora. 

La disintossicazione è l’opportunità che avete per ricominciare e riprendere a costruire il nostro corpo dall’interno, attraverso alimenti vegetali e ricchi a livello nutritivo. 

La disintossicazione è un momento per risistemare, riflettere ed eliminare qualsiasi ostacolo dalla vostra vita. Ascoltiamo i segnali del nostro corpo e valutiamo onestamente quello che gli stiamo dando. 

green smoothies cleanse

Ingredienti


• 1 cetriolo 

• 1 carota • succo di 1/2 limone 

• 20 ml di succo di aloe detox oppure Sinergy O2

• 1 cucchiaino di alga spirulina 

• 200 ml di acqua 


Preparazione 


Mettere tutti gli ingredienti nel frullatore e frullare fino ad ottenere un composto omogeneo. 

Prodotti Natsé impiegati

Smoothies alternativi