PRIMA REGOLA: FATTI GLI AFFARI TUOI! SEMPRE E COMUNQUE! Ricorda che spifferare ad altri quel che fai o che fa la tua corporation, dove vai, cosa trasporti, il fitting delle tue navi, dove hai le tue miniere planetarie, dove vai a scavare asteroidi o il ghiaccio, è un atteggiamento SBAGLIATO che ti può portare ALLA ROVINA, alla perdita delle tue navi e dei tuoi beni! Anche se tu reputi queste persone degli amici, ricorda che EVE On line è un gioco che premia le azioni mafiose, le azioni gratuitamente violente, premia i tradimenti e i traditori. Mentre chi si comporta bene con gli altri e/o si fida degli altri in genere viene penalizzato tantissimo. Perciò: FATTI GLI AFFARI TUOI ! SEMPRE E COMUNQUE!
SECONDA REGOLA: SE LE NOSTRE REGOLE NON TI PIACCIONO, STAI FUORI DAI COGLIONI! NESSUNO TI OBBLIGA A FAR PARTE DI STeMCO
EVE Online è un gioco: la vita reale viene SEMPRE prima!
Non prendere EVE Online troppo sul serio: è solamente un gioco.
Ricorda che una volta spento il tuo PC torni alla tua vita reale, perciò non sentirti troppo importante per ciò che sei in questo gioco: non sei nulla di più di quanto tu sia nella tua vita reale.
STeMCO non richiede ai suoi membri obblighi particolari. Puoi giocare questo gioco come ti pare e piace. Non ti verrà mai chiesto di contribuire economicamente o in altri modi alla vita della corporation, anche se i contributi sono sempre ben accetti. Tieni comunque presente che se non devi utilizzare per i tuoi scopi personali il materiale che scavi, il programma di BuyBack è sempre più remunerativo di quanto il mercato locale ti offra. L'unico obbligo che chiediamo è quello di seguire le nostre regole alla lettera senza discussioni. Se le nostre regole non ti piacciono, per favore resta fuori dalle balle!
STeMCO è interessata ad avere membri che intraprendano carriere di industriali, commercianti, minatori, scienziati, esploratori. Coloro che invece vogliono fare i suicide-gankers, i pirati, i combattenti, i mafiosi o comportarsi da mafiosi, ecc. sono gentilmente (si fa per dire) pregati di rimanere fuori dai coglioni! E' pieno così di corporation dove i bimbiminchia sono ben accetti che non avete alcun bisogno di rompere le balle a noi!
Tutti i membri devono garantire di avere un rank positivo nei confronti della Gallente Federation, di CONCORD, di tutte le istituzioni a questa connesse, e anche nei confronti degli altri 3 imperi. Inoltre, i membri si compromettono a mantenere o migliorare tale rank. In ogni caso è fortemente consigliato di apprendere TUTTI i livelli possibili delle skill "Diplomacy" e "Connections", in modo da aumentare al massimo il vostro ranking verso qualsiasi entità esistente in EVE Online.
Poiché il ranking di ciascun membro determina il ranking globale della corporation, nel caso in cui un membro della corporation faccia peggiorare il ranking della corporation verso i 4 imperi, CONCORD e/o altre istituzioni collegate, provvederemo a bannarlo immediatamente senza preavviso né spiegazioni: non si tratta di un fatto personale, ma piuttosto della necessità di mantenere la corporation con un buon ranking, perché essendo commercianti ed industriali non possiamo permetterci di andare in giro e trovare qualcuno che ci spara per colpa di qualche idiota che ha abbassato il ranking della corporation. Dobbiamo essere liberi di girare senza rischi per poter fare i nostri affari al meglio.
Il fuoco amico è proibito. In ogni caso, se i membri della Corporation si mettono d'accordo sul fare un combattimento tra loro seguendo le regole di ingaggio di EVE Online per le aree in cui avrà luogo il combattimento, noi non avremo nulla da obiettare. Sempre che tale combattimento non peggiori il ranking dei partecipanti. Un duello è una cosa privata che esula degli interessi della Corporation.
Seguire il nostro decalogo è sempre cosa buona e giusta, nonché fonte di salvezza (ndr: ebbene sì, abbiamo copiato questa frase ma è esattamente la pura verità)