CONSIGLIO DIRETTIVO
CONSIGLIO DIRETTIVO
Il Consiglio Direttivo è la più
alta istituzione di STeMCO.
E' un tavolo permanente a cui siedono 4 membri, scelti esclusivamente dal fondatore di STeMCO a sua completa e indiscutibile discrezione. Questo per garantire che si preservi l'essenza originaria e originale sulla quale è stata costruita questa Corporation, ed assicurare che le decisioni operative siano pienamente compatibili con le linee guida che hanno dato vita a STeMCO.
Qui si prendono le decisioni che fanno funzionare la nostra corporation.
I 4 membri del Consiglio Direttivo sono:
PRESIDENTE: Jay Cee Ormand. E' il CEO di STeMCO, nonché suo ideatore e fondatore. E' l'unico membro delegato dal Consiglio Direttivo per mettere in atto le decisioni prese. Poiché, come fondatore della Corporation, ha l'abilità di valutare e discutere le decisioni del Consiglio Direttivo riguardo la conformità con le linee guida di STeMCO. E visto che STeMCO è una entità in continuo sviluppo e cambiamento, egli ha la capacità di integrare le nuove idee e proposte nelle attività della Corporation, sempre rimanendo all'interno delle regole principali su cui la Corporation stessa si basa.
CONSIGLIERE ANZIANO: Lancor Lennelluc. E' uno dei soci fondatori di STeMCO, ed è stato per lungo tempo suo Presidente Onorario. E' una persona di grandi valori morali e totalmente leale verso STeMCO. E' un membro permanente del Consiglio Direttivo, e le sue capacità di lungimiranza e le sue abilità lo rendono praticamente indispensabile.
CONSIGLIERE: Axel Tzimber. E' il membro più giovane, ed è entrato nel Consiglio Direttivo solo di recente. Ha già dimostrato notevoli capacità di apprendimento e decisionali. E' quella boccata di aria fresca che porta nuove idee alla Corporation, ed è in grado di discutere con competenza dei vari argomenti enfatizzando contemporaneamente nuovi punti di vista.
CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA: Jay Cee Aldard. Uno dei soci fondatori e membro permanente del Consiglio Direttivo. E' l'eminenza grigia che si cela dietro il CEO. E' l'uomo dell'intelligence di STeMCO. Perché, anche se siamo principalmente minatori e commercianti, non siamo certamente degli ingenui sprovveduti: sapere, conoscere, raggruppare informazioni, mantenere aggiornato il database dei bimbiminchia è il modo in cui si può sopravvivere in New Eden senza subire grosse perdite economiche.
Il Consiglio Direttivo -come detto- ha permanentemente dato poteri assoluti al CEO di STeMCO per mettere in atto e gestire le decisioni prese a questo tavolo.
Il luogo in cui il Consiglio Direttivo si riunisce cambia ad ogni meeting ed è mantenuto assolutamente segreto.