RISPOSTE QUESTIONARIO MOTIVAZIONALE

Bravissimi. Cerchiamo di ricordarcelo più spesso... che ci piace cantare! E che questo è l'obiettivo principale di un coro!


Evviva! Siamo largamente consapevoli che la partecipazione a una attività, se pur di "svago", richiede impegno.


Che dire. I numeri del momento parlano per noi. Non c'era scelta. Se non quella di sospendere tutto. Ma noi non vogliamo mollare... vero?


Un abbraccio di sostegno a quel 27% che suda sette camicie per fare i video. Le vostre fatiche vi faranno crescere, con pazienza e perseveranza: continuate così. E a quell'unica/o simpaticona/e che le ha definite una figata... complimenti. Oddio... non sarò mica stato io...?!


Vedi punto 7.

Comunque... troppo tecnologico...? A parte il pulsante per l'avvio e lo sportello da aprire e chiudere ... non mi viene in mente un solo motivo per definirlo così...


Vedi punto 7.


Vi adoroooo!!!


Davvero un bell'assortimento. Questa domanda ve la rifarò prossimamente. Vediamo di aumentare i blu, abbattere i rossi e... annientare i gialli. Oddio... mi sembra di giocare a Risiko.


Ottima risposta maggioritaria. Per quanto riguarda il 36,4% che manifesta curiosita, un piccolo suggerimento. Tutti i coristi sono nel gruppo, e hanno ivi un numero di telefono. Potete telefonargli, messaggiarli, whatsapparli, ecc. Non chiedete a me di farlo, perché in questa delicata questione preferisco non entrare. Mi piace lasciare a tutti un grosso margine di libertà. Perché la partecipazione sia soprattutto frutto di un proprio convincimento e non frutto di sollecitazioni esterne.


Stravince il "sicuramente". Che bello. A questo proposito... torna alla pagina precedente e vedi il punto successivo...