Valmalenco 10 Luglio 2025
Cari amici Alpini, autorità, atleti, simpatizzanti e concittadini,
è con grande onore e profonda emozione che, a nome del Gruppo Alpini di Caspoggio, vi porgo il più caloroso benvenuto in occasione dell’8° Campionato Nazionale A.N.A. di Mountain Bike, che quest’anno abbiamo l’onore di ospitare tra le nostre montagne.
Per la nostra piccola ma orgogliosa comunità, accogliere una manifestazione di questa portata rappresenta non solo un traguardo importante, ma anche un’occasione per riaffermare i valori che ci uniscono: amicizia, spirito di corpo, lealtà e amore per la montagna e per la Patria.
Siamo certi che, tra una pedalata e l’altra, avrete modo di scoprire le bellezze del nostro territorio, l’ospitalità della nostra gente e quella passione alpina che ci rende fratelli, ovunque ci troviamo.
Un grazie sincero all’Associazione Nazionale Alpini, alle istituzioni, ai volontari e a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento. E un grande in bocca al lupo agli atleti che scenderanno in campo con entusiasmo e spirito sportivo, nella più autentica tradizione alpina.
Buon Campionato a tutti!
W gli Alpini! W Caspoggio!
Con amicizia alpina,
Gianfranco Presazzi
Capogruppo Alpini di Caspoggio