IN COLLABORAZIONE CON
DOMENICA 14 APRILE 2013
INCONTRO-SERATA DEL FUMO LENTO CON SIGARI E PIPE
IN RICORDO E COMMEMORAZIONE DEL NAUFRAGIO DEL TITANIC
LA SERATA SI TERRA' AL
cliccare per ingrandire
DETTAGLI:
la serata non prevede una quota fissa di ammissione, tuttavia ogni partecipante può ordinare a proprie spese ciò che vuole tramite il bar del locale.
Sigari e tabacchi sono di propria competenza, quindi ognuno si porta ciò che vuol fumare.
Si tratta di una classica serata di fumo, ricordando e parlando del Titanic e di ciò che è successo.
Durante la serata verranno trasmesse le musiche originali rimasterizzate dell'orchestra di bordo quartetto d'archi, con le musiche e le note originali dell'epoca.
Per partecipare è necessario rilasciare nome e cognome di tutti i presenti per consentirvi l'accesso al club.
Avremo il piacere di avere tra noi una persona stimata ed estremamente informata sull'argomento, lo storico referente per l'Italia, CLAUDIO BOSSI, che potete vedere in questo video.
Altri ospiti speciali sono stati invitati e sono in attesa di conferma.
Verrà rilasciato un biglietto ricordo come questo di seguito con il proprio nome e all'interno delle informazioni sul Titanic.
cliccare per ingrandire
RESPONSABILITA' E REGOLE:
Per comunicare la vostra presenza e rilasciare il vostro nome e cognome dovete scrivere un e-mail e inviarla a:
francescofortunelli@hotmail.it
L'evento in ricordo del Titanic non è stato creato per scopo di lucro. Come si ripete, non c'è alcuna quota di ammissione e chiunque voglia bere qualcosa, si ordina ciò che più desidera a proprie spese.
Durante la serata ognuno è responsabile di ciò che ordina al bar. Trattandosi di un club privato, i prezzi dei distillati hanno costi molto differenti tra loro. Onde evitare equivoci o malintesi ognuno è tenuto ad informarsi del costo prima dell'ordine.
La serata potrebbe prevedere la presenza di vari internet club. Ogni membro di un club può dare il suo nickname come riconoscimento con altri possibili utenti.
La serata non è una festa, ma una classica serata tra amici con l'occasione di parlare di un evento che ha segnato la storia della navigazione. Per tutti coloro che approfitteranno dell'evento per venire ad attaccare, criticare, offendere o ad esporre proprie convinzioni critiche nei riguardi dell'evento, saranno allontanati e in casi più gravi, segnalati alle forze di polizia.