Videogiochi

Brawl Stars

Brawl Stars è un gioco della Supercell, in cui sei un brawler ovvero un guerriero con particolari abilità (due): un colpo e una super. Quest'ultima è un colpo più forte che si ricarica quando colpisci con il colpo normale. Si trovano altri brawler nelle casse (se sei fortunato) e dopo un po' vuoi più di ogni cosa al mondo trovare un brawler leggendario.

Gabriele

TerraGenesis

TerraGenesis ti consente di dare vita, in maniera dinamica, a interi pianeti con biosfere mutevoli usando dati scientifici reali forniti dalla NASA. In TerraGenesis, l'universo è nelle tue mani!

Alessio

Last day on Earth

Last Day on Earth: e uno sparatutto di sopravvivenza ambientato in un mondo apocalittico. Nel 2027, il mondo viene colpito da un'infezione sconosciuta che sta sterminando la razza umana. Ci sono un sacco di missioni divertenti e nelle stagioni trovi dei premi bellissimi. Inoltre ci sono i bunker da esplorare per trovare le armi più preziose e potenti come il fucile a pompa o l'M16.

Alessio (VM 13)

Clash royale

Clash royale è un bellissimo gioco di tattica gratis della Supercell, la stessa casa di molti altri giochi famosi come: Clash of clans, brawl stars e boom beach. In questo gioco devi salire di livello, (Arena), combattendo contro altri giocatori, E devi collezionare sempre più carte così da essere sempre più forte e preparato e poter arrivare a essere un campione definitivo.

Cesare

Clash of clans

Clash of clans è il capolavoro della Supercell, il miglior gioco partorito dalle loro fervide menti, in questo gioco te devi costruirti un villaggio e potenziarlo, attaccando gli altri villaggi puoi avere oro, che ti servirà per potenziare il tuo villaggio, questo gioco è gratis ed è per mobile. Vi consiglio di scaricarlo, vi divertirete molto. E quando diventerete forti e salirete di livello per non perdere l'account vi dovete assolutamente fare Supercell id, che vi permetterà di ritrovare e risalire al vostro ex account se lo avete perso o avete per un momento di furia disinstallato il gioco.

Cesare