Battute DIVERTENTISSIME

Sono sempre stato un ragazzo molto sveglio; una volta ho finito un puzzle in meno di quattro giorni; e pensare che sulla scatola c’era scritto “Dai 2 ai 5 anni”. Gabriele


Un carabiniere si arrampica su un albero, passa il suo maresciallo, che lo vede, si avvicina e gli chiede: "Ma che cosa fai sopra quell'albero?" Il carabiniere allora risponde: "ho chiesto al maresciallo forestale che tipo di alberi sono questi, e lui mi ha risposto: salici!"

Pierino sta andando in bicicletta, e fa alla mamma: "guarda mamma senza una mano", e la mamma gli dice "bravo, ma stai attento", poi fa un altro giro e gli dice "mamma, mamma senza mani", la mamma risponde "bravo Pierino ma stai attento", poi dopo un altro giro ancora Pierino dice "mamma mamma senza mani e senza un piede" "bravo, bravo, ma stai attento!" Dopo ancora un giro Pierino dice alla mamma "mamma senza mani e senza piedi" "bravo Pierino, ma ricorda di fare attenzione" dopo un altro giro Pierino dice alla mamma, "mamma mamma senza mani, piedi, e senza denti".

Allora lega la donna e minaccia l’uomo con un’arma.

L’uomo dice: “Prendi tutto ciò che vuoi, ma libera la donna”. Allora il ladro risponde: “Ami così tanto tua moglie?”. “Questa è la vicina, mia moglie arriva tra 10 minuti”.

Due vicini di casa stanno parlando: “Sai, ieri mi hanno rubato la macchina”.“No! Che disdetta! Sei andato dai carabinieri?”.“Sì, ma dicono che non sono stati loro”.