Serie TV

Il principe dei draghi

È una serie TV cartone animato che parla di un ragazzo che non sa fare il guerriero ma è figlio adottivo del re di un regno umano. Il mondo immaginario dove è ambientata questa storia si divide in un mondo fantastico con draghi ed elfi e in un mondo di umani. L'avventura ruota attorno a un uovo di drago che il protagonista, insieme a suo fratello adottivo e a un'elfa, deve portare alla madre del futuro draghetto.

Gabriele

Stranger Things

Hawkins anni 80. Un gruppo di amici fa esperienza di una serie di eventi soprannaturali. In seguito alla misteriosa sparizione di un ragazzino, undici fa la propria apparizione in città dopo essere scappata da un laboratorio segreto. Vi consiglio di vederla, bellissima!

Alessio Vietato ai minori di 14 anni

La casa di Carta

La casa di carta, in spagnolo la Casa de Papel, è una serie spagnola che potete trovare su Netflix. È molto bella e ha raggiunto numeri di visualizzazione altissimi. Parla di alcuni criminali che, riuniti dal professore (un genio della strategia), vogliono rapinare la zecca di stato. La serie è stata prodotta in Spagna e ha 5 stagioni, la stagione finale uscirà invece il tre dicembre 2021.

Cesare Vietato ai minori di 14 anni

Boris

Boris è una bellissima serie TV comica. È italiana e fa morire dalle risate, vi consiglio di guardarla insieme a tutta la famiglia. È ambientata a Roma e parla di questo giovane ragazzo, Alessandro che trova lavoro in un set cinematografico. Dopodiché succederanno tanti fatti divertenti. Lui è un aiutante alla regia e vedrete quali personaggi strani incontrerà.

Cesare