cronaca nera

Piccolo incidente nel nuovo parco giochi

Quando è stato aperto il parco giochi al Parco della gratitudine, l'entusiasmo è stato tanto forse troppo, ma fatto sta che vi è stato dopo breve tempo un piccolo incidente che ha visto come sventurate protagoniste Emma (piccola), Mia e lo scivolo. In parole povere nel tentativo di far salire Mia su per lo scivolo Emma ha rimediato un bernoccolo che ha smesso di fargli male dopo dieci minuti (perciò niente di grave). Io penso di quanto accaduto che forse molti si preoccupano troppo per questi incidenti, oppure rimproverano una o l'altra persona coinvolta. Ma la verità è che se si gioca o si fa sport all'aperto, il rischio di una sbucciatura, di un bernoccolo, ecc., c'è sempre: ma fa parte del gioco.

Articolo a cura di: Gabriele Bitti


Andrea inciampa...

Il piccolo Andrea il 29 ottobre stava giocando al parco giochi, fin quando a un certo punto cercando di uscire da esso è inciampato cadendo faccia a terra e si è fatto male. Ha iniziato a piangere e poi poco dopo sono arrivati Valerio e altri ragazzi a soccorrerlo.

Articolo a cura di: Cesare Pascoletti


IL SECONDO INCIDENTE DEL 29 OTTOBRE

Il ventinove ottobre c'è stato un altro piccolo infortunio. Emma, la sorella di Valerio si è beccata una forte pedata in faccia, esattamente sui denti. Stava tranquillamente giocando sopra la casetta, quando Riccardo col tentativo di aiutare Andrea a salire sulla casetta per sbaglio gli tira una pedata in faccia. Per fortuna non si è fatta molto male, ha pianto solo per alcuni minuti e dopo aver messo un po' di ghiaccio ha smesso di fargli male.

Articolo a cura di: Cesare Pascoletti.