Mi emoziono quando ...

La sera prima di addormentarmi abbraccio la mamma o il papà.

 

Mi sono emozionato quando per la prima volta sono andato allo stadio e il mio cuore batteva all’impazzata!

 

Mi sono emozionata quando la mamma è tornata dall’ospedale dopo un mese di assenza.  Ho pianto e sono rimasta per tutta notte abbracciata a lei.

 

Mi emoziono quando la maestra consegna la verifica e mi dice sono stato bravo!

 

Mi emoziono quando ci sono le recite e mi ritrovo davanti a tanta gente. Ho paura di sbagliare e il cuore corre forte!

 

Mi emoziono quando dopo un anno rivedo i nonni che abitano in Sicilia, quando rivedo gli zii e anche il mio piccolo cuginetto che diventa sempre più grande.

 

Ho provato una grande emozione quando ho visto camminare  per la prima volta il mio fratellino che adesso va all’asilo e corre veloce.

 

Mi emoziono quando aiuto il papà a sistemare i mobili, mi piace passargli gli attrezzi che lui mi chiede. Da grande vorrei essere come lui!

 


Mi sono emozionato molto quando la mamma è tornata dalla Sicilia perché non si era mai allontanata così tanto da noi. E’ stato bello riabbracciarla, la mamma è sempre la mamma!

 

La mia più grande emozione è stata avere un fratellino, era cosi piccolo e tutte le volte che piangeva mi sentivo stranissimo!

 

Mi emoziono quando riabbraccio la mia famiglia dopo un anno perché viviamo in nazioni diverse. E’ sempre magico ritornare nei luoghi dove sono nata e cresciuta fino all’età di sei anni.

Mi emoziono quando a Natale arrivano tutti e gli zii e i nonni a casa a mangiare. Mi sento felice e fortunato!