AeroSwitch
è un sensore universale wireless, compatibile con la maggior parte dei dispositivi iOS, Android e Windows che utilizzano Bluetooth 4.1 o versioni successive.
Piko button 50
è un sensore a pressione del diametro di 5 cm, robusto e resistente, che offre una piacevole sensazione al tatto.
Bite Switch GS01
è un sensore attivabile con un morso. E' dotato di un connettore jack mono da 3,5 mm e può essere abbinato perfettamente con l'emulatore di mouse con il capo GlassOuse V1.3 o qualsiasi tipo di dispositivo adattato che ha un ingresso jack da 3,5 mm.
Con il suo cavo flessibile, Bite Switch può essere regolato in base alle necessità dell'utilizzatore ed è molto leggero. Rivestito con un materiale atossico, il coperchio in silicone protegge il modulo dell'interruttore ed è facile da pulire o sostituire.
Il sensore a soffio Sip/Puff
è in grado di svolgere una o due funzioni (come ad esempio il click sinistro e/o il click destro del mouse) oppure può essere usato anche come sensore singolo.
Il sensore Sip Puff Headset è molto confortevole e comodo da indossare grazie al suo archetto imbottito che scivola sopra le orecchie e dietro la testa. Per utilizzarlo è sufficiente usare (soffiare e/o aspirare) il tubicino (cannula) molto facile da pulire, che può essere regolato/tagliato/piegato per il posizionamento migliore in prossimità della bocca dell’utilizzatore.
Plate switch
ha un profilo ultrabasso che lo rende perfetto per gli utenti che non sono in grado di sollevare la mano o il dito per attivare un sensore. Per utilizzarlo, fai scorrere la mano o il piede sulla superficie di attivazione e applica una leggera pressione.
l sensore multiplo Mini Joystick e' privo di base di fissaggio per essere trattenuto nel palmo della mano ed azionato col pollice. E' composto da una leva joystick a quattro posizioni. La quinta viene selezionata premendo verticalmente l'asta. Viene fornito con due aste: una in gomma flessibile e una in plastica rigida.
è un sensore a pressione posizionabile sull'indice attraverso l'utilizzo della fascetta in velcro che lo contiene.
Si posiziona sul dito indice e può essere utilizzato grazie alla pressione su di esso da parte dell'indice: il sensore è contenuto in una fascetta di velcro che permette di essere infilato nell'indice.