Ecco un breve percorso fra i boschi che permette di raggiungere una cappella molto particolare posta in un luogo panoramico
(a piedi)
Da San Michele ci si dirige verso Torre, si arriva alla vecchia fornace che si trova in via Cinzara. Il sentiero, dopo qualche difficoltà iniziale, sale dolcemente per la collina sino alla cappella. Dall'ultima rampa, dietro la cappella, si può godere di un'ottima vista.
A piedi è anche possibile chiudere un anello scendendo dalla strada proposta per le MTB risalendo per il sentiero a monte della cappella.
( mtb - cavallo)
Da San Michele ci si dirige verso Torre e si imbocca via Alle Valli dopo il distributore di benzina di fronte all'ICL. Circa a metà si nota uno slargo sulla sinistra e si prende la strada che sale per la collina: al bivio si svolta a destra si giunge alla cappella del Buon Gesù, mentre a destra dopo un po' la strada diventa pianeggiante. Dopo un centinaio dl metri ci si dirige a sinistra, a destra e poi ancora a sinistra per tornare verso il paese, passeggiando tra i castagni.
Il percorso in salita, molto impegnativo, è consigliato per ciclisti esperti.