Storia brevettuale dal 1860

1860

REGISTERING APPARATUS FOR STREET CARS, &c, .

Sistema per registrare automaticamente il numero di passeggeri che passano o escono da un vagone ferroviario, da un omnibus o da qualsiasi luogo per poter contare il numero dei passeggeri.

Un cancello circondato da un'apposita ringhiera in modo che un'entrata o un'uscita possa avvenire solo attraverso il cancello. Una barra a molla connessa a determinate ruote, nottolini, arresti, ecc., viene azionata da ogni passeggero in entrata; l'apparato di registrazione è disposto in modo tale che le porte funzionino come l'apparato di immatricolazione solo una volta per ogni passeggero in entrata o in uscita.


1875

IMPROVEMENT IN PASSENGER-REGISTERS.

Sistema per la registrazione del numero di passeggeri che entrano in un vagone stradale o altro trasporto pubblico durante un viaggio in cui un tornello, sorvegliare l'ingresso di tale trasporto in modo da ammettere solo una persona alla volta, viene utilizzato in connessione con un apparecchio di registrazione.

1896

TORNELLO

La presente invenzione si riferisce a miglioramenti nei tornelli,

La presente invenzione ha tra i suoi scopi quello di semplificare e ridurre al minimo la costruzione nel suo insieme, e non solo di ridurre il numero di parti finora necessarie, ma anche di avere la stessa forma compatta e resistente e così disposta in modo da essere al sicuro da manomissione.

Un altro scopo è di avere il tornello automaticamente ruotabile a intermittenza, per cui quando il tornello viene rilasciato dall'operatore per il passaggio di una persona il tornello farà automaticamente una rotazione parziale e si fermerà senza l'assistenza dell'operatore o la persona che passa attraverso il tornello.

1916

MECCANISMO DI TORNELLO.

La presente invenzione si riferisce ad un tornello combinato con una pluralità di meccanismi di registrazione ciascuno dei quali è atto ad essere azionato da una corsa operativa del tornello e mezzi per collegare uno di detti meccanismi di registrazione per il funzionamento da parte del tornello e contemporaneamente rendere inoperante un altro meccanismo di registrazione o il resto dei meccanismi di registrazione.

1936

REGISTRATORE DEL CHILOMETRAGGIO E DEI PASSEGGERI

La presente invenzione si riferisce ai meccanismi per registrare il numero di passeggeri su un veicolo tra due punti qualsiasi, insieme al chilometraggio dei rispettivi punti lontani da un determinato punto di partenza, data e ora.

Scopo della presente invenzione è di fornire: un meccanismo che registri il numero netto di passeggeri sul veicolo in qualsiasi momento; un meccanismo che allo stesso tempo registrerà il chilometraggio dei vari punti in cui vengono fatte le indicazioni; un meccanismo che allo stesso tempo registri l'ora e la data delle registrazioni; mezzi specifici che azionano un contatore per aggiungere su ogni singolo passeggero a bordo del veicolo e mezzi per sottrarre dallo stesso registro ogni singolo passeggero che lascia il veicolo; mezzi per negare l'effetto di un passeggero che si imbarca parzialmente sul veicolo e poi lascia lo stesso; mezzi per azionare i mezzi di stampa del dispositivo di registrazione ogni volta che la porta viene aperta o chiusa; un controllo a due stadi per il funzionamento dei meccanismi di conteggio, uno stadio che include un interruttore a gradini e l'altro stadio che include un interruttore a luce diretta; un interruttore azionato da un raggio di luce in modo tale da essere posto in relazione a un interruttore azionato a gradino in modo da essere azionato prima o successivamente al funzionamento dell'interruttore azionato a gradino.

1955

SISTEMA DI SICUREZZA

Lo scopo principale della presente invenzione è generalmente migliorare i sistemi di sicurezza o passare sistemi di carte per lo scopo specificato. Un oggetto più specifico è quello di fornire una carta di passaggio (di seguito più brevemente chiamata un passaggio) che ha nascosto in essa un materiale adattato per essere impresso elettronicamente con una caratteristica di codice invisibile, normalmente mantenuta ma cancellabile. L'ingresso all'impianto è provvisto di un rivelatore a cui viene presentato il pass per verificare se ha la caratteristica di codice corretta, e in conformità con ulteriori caratteristiche e oggetti dell'invenzione, adeguati mezzi di allarme o / e una barriera come può essere fornito un cancello o tornello, tutto sotto il controllo del rivelatore.

Un ulteriore scopo dell'invenzione è di rendere facilmente modificabile la caratteristica del codice e di cambiarla di volta in volta.

Un impianto con più cancelli può essere dotato di un validatore e un rivelatore in corrispondenza di ciascun cancello, e tutti possono essere regolati allo stesso modo sotto il controllo di un mezzo di controllo remoto. Tuttavia, se personale diverso deve essere limitato a porte diverse, il rivelatore e il validatore di una porta possono essere regolati in modo diverso da quello di un'altra. Anche in questo caso la regolazione può essere sotto controllo remoto, ma mediante una pluralità di controlli.

Un ulteriore scopo dell'invenzione è di cancellare la caratteristica del codice dal passaggio ogni volta che è stata presentata al rivelatore. Pertanto, il pass è privo di qualsiasi caratteristica del codice fino alla convalida per il giorno successivo all'uscita dalla pianta.

1969

SISTEMA DI SICUREZZA

Un sistema di identificazione che utilizza una carta di identità che ha su di essa indizi identificativi che è invisibile alla luce normale e visibile. La carta o altro articolo di identificazione comprende una porzione formata con un'apertura che riceve un foglio su cui sono situati gli indizi identificativi, e questi indizi identificativi includono almeno un ritratto dell'individuo autorizzato a utilizzare l'articolo di identificazione. Il foglio può anche portare una firma di questo individuo, e la natura degli indizi è tale che può essere reso visibile facendo uso della luce oltre lo spettro visibile, come la luce ultravioletta o la luce infrarossa, con un filtro adatto posizionato sopra il foglio con le indicazioni su di esso in modo da consentire solo la luce desiderata per raggiungere le indicazioni.

1993

METODI PER CONTRASSEGNARE LE IMMAGINI

Un'immagine viene contrassegnata apportando lievi modifiche ai valori dei pixel. Questi cambiamenti sono essenzialmente impercettibili al controllo umano, ma rilevabili mediante analisi al computer. Tali contrassegni hanno applicazioni nell'identificazione della proprietà delle immagini (incluso il video) e anche nel controllo del dispositivo (ad esempio, innescando una risposta "non copiare" in sistemi hardware e software opportunamente configurati).

2013

DISPOSITIVO BIOMETRICO INDOSSABILE PREAUTORIZZATO

Le forme di realizzazione sono dirette all'autenticazione degli utenti mediante dispositivi biometrici. Il dispositivo biometrico può essere disposto per catturare una o più caratteristiche biometriche di un utente che potrebbe indossare il dispositivo biometrico come caratteristiche biometriche che corrispondono a un elettrocardiogramma dell'utente. L'utente del dispositivo biometrico può essere autenticato sulla base di una o più caratteristiche biometriche o di una loro combinazione. L'autenticazione dell'utente del dispositivo biometrico può includere informazioni di comunicazione che includono funzionalità biometriche a un dispositivo di autenticazione autorizzato (AAD). Quando l'utente viene autenticato, il dispositivo biometrico può essere pre-autorizzato per l'utente. Quando il dispositivo biometrico preautorizzato rileva almeno un punto di accesso, può essere fornito un segnale di autorizzazione al punto di accesso. Se il dispositivo biometrico preautorizzato viene rimosso dall'utente, il dispositivo biometrico viene rimosso dalla autorizzazione, disabilitando l'accesso ai punti di accesso da parte dell'utente.