Come aiutarci
Quello che facciamo è guidato dallo spirito di creare un momento di crescita ed aggregazione per i nostri ragazzi in un ambiente sereno e cordiale. Per far funzionare questa macchina organizzativa, però, abbiamo bisogno anche del TUO AIUTO. Siamo tutti volontari e non vi sono né compensi né rimborsi, (se non minimi per gli allenatori e gli addetti alla pulizia/manutenzione spogliatoi e campi da calcio, questi ultimi impegnati necessariamente tutti i giorni!). Ci unisce il piacere di stare assieme, il gioco del calcio e l'amore per i nostri ragazzi; ognuno perciò può imboccarsi le maniche ed aiutarci: più siamo, meglio e meno facciamo! 3° tempo:
Già in passato qualche genitore ha organizzato una piccola merenda al termine delle partite, creando così un momento di convivialità fantastico:
i nostri ragazzi uscendo dallo spogliatoio trovano qualcosa per integrare le fatiche (magari di caldo in inverno...), i genitori scambiano qualche
opinione sull'andamento della gara, ci si conosce e, perché no, talora può addirittura trasformarsi in un "dolce" confronto con l'avversario.
E' sufficiente coordinarsi con il dirigente accompagnatore. Una tradizione da continuare!
5 per mille - Sei un privato?
Nella dichiarazione dei redditi indica la nostra partita iva e devolvi i 5 per mille alla società. A te questo gesto non costa nulla a noi è di grande aiuto.
I contributi (elargizioni liberali) per un importo massimo di euro 1.500 in favore di società ed associazioni sportive danno diritto ad una detrazione del 19%dall'imposta lorda.
Incontri di autofinanziamento
La Società organizza durante l'anno sportivo alcuni incontri per raccogliere qualche contributo per il suo sostegno economico. Gli appuntamenti non mancano: dai tradizionali e conosciuti, come La Cena per Natale (con scambio di auguri) e la Festa dello Sportivo a conclusione della stagione sportiva, a quelli organizzati e proposti... “una tantum”. Siete tutti invitati sia a partecipare che anche a collaborare. Le varie iniziative e proposte verranno sia pubblicate sul sito che esposte in segreteria.
Tessera dello sportivo
In segreteria è a disposizione per chi lo desidera una tessera identificativa nominale che ci permette di farci riconoscere presso i nostri sponsor e di usufruire delle agevolazioni che questi ci mettono a disposizione.
Sponsor - Hai un'azienda?
Puoi sostenerci in tanti modi diversi:
- con un contributo economico regolarmente documentato avrai visibilità nel nostro sito internet, sui campi da gioco e durante le nostre attività;
- patecipare all'acquisto dell'attrezzatura, del vestiario e delle mute da gioco per le partite (con possibilità di inserire il tuo logo);
- offrire ai tesserati e ai possessori della tessera dello sportivo delle agevolazioni presso la tua attività.
I contributi in denaro o natura erogati in favore di società ed associazioni sportive contribuiscono per il soggetto erogante
"SPESE DI PUBBLICITA'" e pertano sono integralmente DEDUCIBILI.
Supporto e manutenzione
Il tempo è tiranno con tutto/i ed anche presso l’impianto sportivo, oltre ai continui interventi sul manto erboso (taglio, irrigazione…), vi sono delle operazioni da compiere ciclicamente come per esempio: piccoli interventi di manutenzione/mantenimento straordinari riguardanti la palazzina spogliatoi, riparazioni sulle reti di recinzione, il riassetto dei campi e delle attrezzature al termine degli allenamenti, ma anche il recapito settimanale dei documenti in federazione, aggiornare il sito internet, lo studio dei comunicati della FIGC... Queste e tante altre piccole cose ci riempiono le giornate (o perlomeno pomeriggi e serate).
Se hai del tempo e/o delle capacità specifiche, aiutaci.
U.S. Saval Maddalena a.s.d.
Via Marin Faliero, 99 37138 Verona - C.F. e P.I. 02967570231- Matricola F.I.G.C. 780416
Banco BPM Agenzia 18 Via A. Da Mosto 31 – 37138 Verona
IBAN IT60F0503411722000000000352
Saremo ben lieti di accoglierti!