Per meglio rispondere alle finalità del progetto Rt<1, ovvero diffondere la conoscenza del virus SARS-CoV-2 e sviluppare una maggiore consapevolezza riguardo la pandemia in atto per adottare comportamenti adeguati, il gruppo degli studenti è stato costituito selezionando uno studente per ciascuna delle 26 classi del Liceo Classico ed Europeo “Marco Foscarini”. In questo modo in ogni classe è presente un delegato membro del gruppo di progetto che funge da punto di riferimento per i compagni di classe.
Studenti partecipanti al progetto:
Lisa Zanella (1ae)
Sabrina Michielan (2ae)
Angelica Pilot (3ae)
Luciana Anastasia Tonysheva (4ae)
Eleonora Luna Tonello (5ae)
Alma Santoro (1be)
Giovanni Zantoni (2be)
Sofiavittoria Priviero (3be)
Anna Temporin (4be)
Mattia Tamburini (5be)
Amiata Violet Alf (1ce)
Lorenzo Bracciali (2ce)
Nunzia Sorrentino (3ce)
Chiara Pompei (4ce)
Zoe Matilde Ballarin (5ce)
Giorgia Conzadori (5de)
Patron Zennaro Mattia (4ao)
Rebecca Sacco (1ao)
Pietro Picicco Friselle (2ao)
Giovanni Zanetti (3ao)
Flora Vulcano (4bo)
Carlotta Donaggio (5bo)
Leonardo Angelo Gilberto Benzoni (1bo)
Ernesto Gemperle (2bo)
Martina De Pazzi (3bo)
Il gruppo degli studenti è stato coordinato dalla prof.ssa Eugenia Iovane, supportata nel lavoro dai colleghi del Dipartimento di Scienze, proff. Caterina Rossi e Francesco Angelo Paloschi.
Il prof. Pierantonio Bastianutto ha collaborato al progetto dando il suo supporto per la costruzione del sito. Gli studenti Mattia Patron Zennaro (4ao) e Leonardo Angelo Gilberto Benzoni (1bo) hanno lavorato attivamente all’elaborazione delle pagine web.
Le studentesse Rebecca Sacco (1ao) e Eleonora Luna Tonello (5ae) hanno collaborato alla realizzazione grafica dei materiali didattici.