In data 08 Settembre 2015 è stato attivato il pagamento presso Allianz Stadium Juventus.

Aggiornamento piano tariffario attivo dal 01 Ottobre 2022: Delibera n. 217 del 02 Agosto 2022 

2500 stalli senza barriere con la possibilità di effettuare il pagamento tramite parcometri di nuova generazione all'interno dello stesso parcheggio o tramite un nuovo servizio di pagamento della sosta sulle strisce blu mediante cellulare o smartphone.


App:



E' attivo, un nuovo servizio di pagamento della sosta annuale residenti in modo comodo, veloce e sicuro da casa e su smartphone o tablet


La sosta a pagamento è in vigore in base agli eventi sportivi o manifestazioni, da corrispondere, ordinariamente dalle da 0 a 5 ore.


COMUNICATO STAMPA STADIO


REGOLAMENTO E NORME GENERALI DI PARCHEGGIO

 

 1. Il servizio di parcheggio è reso alle condizioni che seguono, negli orari e con l’applicazione della tariffa esposta al pubblico.

2. Il parcheggio NON è CUSTODITO.

3. L’uso degli spazi di sosta è a pagamento con tariffa in base agli eventi sportivi o manifestazioni, da corrispondere, ordinariamente dalle da 0 a 5 ore.

4. Il gestore NON è responsabile degli eventuali danni, da qualsiasi causa determinati, subiti dai veicoli in sosta o circolanti all’interno del parcheggio, ovvero del furto totale o parziale degli stessi, nonché dei beni (oggetti, bagagli, animali etc.) lasciati a bordo dei veicoli stessi, non essendo la custodia compresa né offerta nel servizio del presente parcheggio, così come non è responsabile di ogni eventuale danno, da qualsiasi causa determinato subito da persone, cose o animali all’interno del parcheggio.

5. Qualora si rendesse necessaria la chiusura temporanea parziale o totale del parcheggio, preventivamente resa nota per mezzo di segnali o avvisi, il gestore declina ogni responsabilità per i veicoli eventualmente lasciati in sosta nelle aree interdette.

6. E’ fatto obbligo di lasciare il proprio veicolo in modo da non ostacolare gli altri veicoli in sosta, nel modo prescritto dalla segnaletica, con il motore spento, assolutamente frenato e di adottare ogni cautela per la sicurezza propria ed altrui.

7. In ordine a qualsiasi controversia è competente il foro di IVREA (TO).