g

Chirurgia tumorale della pelle

Il chirurgo plastico Meo si occupa da anni di chirurgia plastica e ricostruttiva.


Le tecniche di chirurgia plastica che utilizza non sono volte soltanto all'eliminazione degli inestetismi, ma anche alla rimozione di tumori della pelle.

In questo caso vengono usate tecniche di vari livelli di complessità come l'asportazione per escissione o ricostruzione con rotazione di lembi e posizionamento di innesti.

Xantelasmi palpebrali

Tra gli inestetismi più comuni del contorno occhi ci sono gli xantelasmi palpebrali, placche di colore giallastro che si manifestano o come macchie o come formazioni in rilievo. Queste evidenti malformazioni estetiche sono in realtà sacche di grasso solidificato, composte da microcristalli di colesterina. Tradizionalmente si eliminano con l'escissione chirurgica o l'applicazione topica di acido tricloroacetico.


Il dott. Domenico Meo, esperto nella rimozione di tutti gli inestetismi del viso e del corpo tramite le tecniche di chirurgia plastica più all'avanguardia.

Dopo un'attenta consulenza, il dottore ti illustrerà le varie soluzioni possibili per il tuo caso e ti aiuterà a scegliere la strada migliore da percorrere per raggiungere il tuo obiettivo.