Gli studenti che sostengono l'esame in corso, inclusi coloro che provengono da altri Corsi di Studio, sono tenuti a seguire il programma dell'anno accademico 2025/26.
In caso di variazioni nel programma, a termini di regolamento didattico gli studenti di anni precedenti possono scegliere il programma del loro anno di corso, purché da esso non siano trascorsi più di due anni.
Per e-mail rispondo solo a domande che dovessero evidenziare un'effettiva mancanza di informazioni, o corrispondere ad un'oggettiva difficoltà di comprensione del syllabus.
Perciò se dopo aver letto il syllabus vi rimane un'incomprensione o un dubbio scrivetemi di nuovo indicando chiaramente cosa non è chiaro. Mi aiuterete a migliorarlo. Grazie.