Numero 2 - usciamo quando possiamo
Numero 2 - usciamo quando possiamo
Sabato 1° Giugno alla festa di fine anno scolastico Francesco Palazzetti e Lorenzo Scagnetti hanno voluto salutare il nostro professore di musica Andrea Carradori con un lettera a nome di tutti gli alunni della scuola secondaria di Urbisaglia.
Grazie professor Carradori per averci accompagnato in questi anni che per noi sono stati pochi ma che per lei sono stati moltissimi. Stiamo scrivendo questa lettera perché, purtroppo, l’anno prossimo andrà in pensione. Credo che questo dispiaccia a tutti, sia a noi alunni che a tutti i professori. Di lei ci mancheranno soprattutto la simpatia e i suoi atteggiamenti, ma anche l’impegno che lei mette nel suo lavoro e nella musica in generale. Speriamo che la nostra esibizione le sia piaciuta e che le abbia strappato un sorriso. La ringraziamo ancora e la salutiamo con affetto.
Questo anno scolastico con voi è passato in un lampo ed è stato molto piacevole e interessante!
Le belle esperienze documentate in questo giornalino parlano di una scuola molto vivace, attenta e partecipata. Complimenti a chi si è impegnato, si è appassionato e ha saputo coinvolgere gli altri in un lavoro di squadra molto ben riuscito.
Ringrazio tutti, alunni e genitori, insegnanti e personale della scuola, sindaci e amministratori per l'accoglienza e la collaborazione. Abbiamo condiviso qualche problema e molte soddisfazioni.
Vi auguro Buone vacanze e buon proseguimento di cammino, ovunque il vento ci porti.