Aurore Boreali

di Massimo Cavallo

Una mostra Virtuale a 360°

dal 6 novembre 2020 a maggio 2021

L'interruzione di tutte le attività economiche, sociali e artistiche a causa del Covid 19 ha certamente stimolato la creazione di forme alternative di condivisione delle emozioni.

In questa mostra Massimo Cavallo, oltre a presentare una retrospettiva delle proprie opere pittoriche, ci introdurrà al mondo delle mostre virtuali, a 360 gradi.

Come avevamo comunicato, siamo stati purtroppo costretti a chiudere di nuovo per il CoVid, come Centro Culturale e quindi, a dover sospendere nuovamente le attività aperte al pubblico.

Ma grazie alle tecnologie siamo in grado di offrirvi qualcosa di assolutamente nuovo e coinvolgente (almeno per quanto ci riguarda) e in grado di lasciarvi visitare la mostra che attualmente è esposta presso il locale ma, paradossalmente, non è visitabile.

L'autore delle opere esposte, Massimo Cavallo, è anche un valente tecnico informatico e ci ha proposto di presentare la propria mostra online, attraverso un sistema di fruizione della sala a 360°. Potrete entrare e visitare lo spazio espositivo ed ammirare le opere, (quasi) come se fosse dal vero... l'unica cosa che non possiamo offrirvi è lo spritz! Ma se ce la facciamo ad uscire dalla pandemia, torneremo in presenza anche per incontrarci direttamente con tutti voi.

La visita virtuale: https://around.gallery/massimocavallo/auroreboreali/

Il catalogo della mostra: https://around.gallery/do…/auroreboreali_massimo_cavallo.pdf