K-Mag is back

Notizia di questa settimana: Gene Haas - dopo aver licenziato Mazepin - ha optato per una decisione... singolare.

Pietro Fittipaldi è stato chiamato a disputare i testing; ma solo quelli. Perché il team ha preferito optare per "qualcuno con più esperienza"; e chi se non colui che ha sbattuto la porta di Günther Steiner con nonchalance, fregandosene altamente, dopo una litigata con il team principal?

Ebbene sì, K-Mag è tornato in pista con la sua Haas e sarà il compagno di squadra di Mick per questa stagione.

Piantato alla fine della stagione 2020 per far spazio alla coppia di rookies, Kevin è tornato a casa, accolto con enormi sorrisi e tanto affetto dagli uomini della Haas, Günther compreso, che abbracciandolo gli ha anche augurato - poco prima di salire di nuovo sulla monoposto - di divertirsi.

E Kevin si è divertito eccome, piazzando il miglior tempo del secondo giorno di testing; tempo arrivato sì nell'extra time - concesso al team statunitense, per via dei ritardi dell'arrivo dei pezzi - ma in ogni caso segnato e dichiarato valido.

Mick avrà un compagno con cui confrontarsi e crescere; Kevin sarà sicuramente felice di poter tornare ad aiutare il team che gli ha dato tanto nella sua carriera in Formula 1 e di essere un po' di esempio a un giovane promettente dello sport.

Beh che dire, BENTORNATO KEVIN!