Il Settimo Plenilunio - Trama

In un prossimo futuro, dominato dalle multinazionali delle telecomunicazioni e dalla pubblicità, si svolge la battaglia finale di una guerra millenaria: lo scontro per il predominio economico tra licantropi e vampiri. Una battaglia iniziata nel mondo della finanza con un’OPA aggressiva sulla società che è alla base del potere dei vampiri, la potente BSR, la Banca del Sangue Rocher. Una battaglia economica che si trasformerà in uno scontro all’ultimo… morso.

Illustrazione di Luca Oleastri Illustrazione di Fabio Balboni

L’epilogo di questa guerra, iniziata millenni fa, è atteso per il Settimo Plenilunio. Sarà questa la fine per una di queste razze sanguinarie o prevarrà il potere dell’amore, come narra un’antica leggenda?

Potrà l’amore di una donna per un vampiro e per un licantropo spezzare per sempre l’antichissima maledizione che condanna queste due razze alle tenebre ed al sangue?

Illustrazione di Massimo Bernardi

Illustrazione di Angelo Condello

A chi questo accenno di trama non bastasse, si segnala questa pagina, con l'avvertenza che vi sono svelati alcuni particolari della storia che potrebbe essere preferibile scoprire durante la lettura del romanzo.

Chi volesse prenotarne una copia può richiederla a menzin@virgilio.it: LE PRIME RICHIESTE INIVATE PER E-MAIL RICEVERANNO UNO SCONTO DI EURO 3 A COPIA.

IL VOLUME PUO' ESSERE ACQUISTATO COMPILANDO QUESTA SCHEDA.

Qui potete trovare la scheda sul sito dell'Editore Liberodiscrivere.