Giorno 1-14 - Il tuo referral utilizzerà il tuo link di riferimento esclusivo e aggiungerà il codice promozionale durante l'iscrizione
Giorno 1-90 - Guadagnerai premi sui clienti che hanno pagato per un abbonamento Google Workspace per più di 90 giorni. Se il cliente annulla prima di 90 giorni, non guadagnerai il premio referral. (una volta che iniziano a pagare per il proprio account Google Workspace e hanno almeno 1 utente nell'account per 90 giorni, riceveranno il pagamento per tale riferimento. Se si iscrivono a 100 posti e si cancellano 40 posti, verrà pagato il numero minimo di posti all'interno i 90 giorni)
Giorno +90 - Una volta che il referral di Google Workspace è un membro per più di 90 giorni. Riceverai un messaggio automatico per fornire le informazioni bancarie. I pagamenti vengono solitamente effettuati entro la terza settimana del mese, tuttavia se ti sei perso questo periodo di tempo ti verrà pagato il mese successivo. A seconda del Paese e della posizione della banca, dovrai assicurarti che la tua banca permetta trasferimenti internazionali. Se hai domande sulla procedura di pagamento, contatta il team di supporto.
Invii un'email di referral al tuo fornitore (che non utilizza ancora Google Workspace)
L'azienda si registra per una prova di Google Workspace (facendo clic sul tuo link)
Dopo il periodo di prova di 14 giorni, l'azienda inizia a pagare l'abbonamento Google Workspace per 10 utenti
L'azienda è un cliente pagante di Google Workspace da oltre 90 giorni
Il mese successivo riceverai un accredito di €120 sul tuo conto bancario
Trova la guida passo-passo su come compilare il modulo di pagamento.
Si prega di inviare le informazioni di pagamento solo se hai ricevuto una richiesta di farlo.