Le materie Cambridge per l’indirizzo scientifico sono English as a Second Language (Inglese), Global Perspectives e Biology (Scienze naturali) nel biennio; English as a Second Language e Biology al terzo e quarto anno. Alla disciplina viene aggiunta un’ora di insegnamento tenuta da un docente di madrelingua competente nella materia. Pertanto, gli studenti Cambridge svolgeranno nel biennio 30 ore settimanali di lezione (anziché 27), al terzo e quarto anno 32 (anziché 30).
Gli studenti sosterranno l’esame di Global Perspectives alla fine del 2°anno, English as a Second Language e Biology alla fine del 4°anno.
Le materie Cambridge per l’indirizzo scientifico opzione scienze applicate sono English as a Second Language (Inglese), Global Perspectives e Biology (Scienze naturali) nel biennio; English as a Second Language e Biology al terzo e quarto anno. Alla disciplina viene aggiunta un’ora di insegnamento tenuta da un docente di madrelingua competente nella materia. Pertanto, gli studenti Cambridge svolgeranno nel biennio 30 ore settimanali di lezione (anziché 27), al terzo e quarto anno 32 (anziché 30).
Gli studenti sosterranno l’esame di Global Perspectives alla fine del 2°anno, English as a Second Language e Biology alla fine del 4°anno.
Le materie Cambridge per l’indirizzo linguistico sono English as a Second Language (Inglese) e Global Perspectives nel biennio e al terzo e quarto anno. Alla disciplina viene aggiunta un’ora di insegnamento tenuta da un docente di madrelingua competente nella materia. Pertanto, gli studenti Cambridge svolgeranno nel biennio 30 ore settimanali di lezione (anziché 27), al terzo e quarto anno 32 (anziché 30).
Gli studenti sosterranno l’esame di Global Perspectives alla fine del 2°anno, English as a Second Language alla fine del 4°anno.