martedì 14 giugno SUL TRAGHETTO
Giovedì 16 giugno DA GENOVA A CASA TAPPA 245km
Federico nel preparare il biglietto poco prima dell'uscita se lo fa scivolare di mano.... e chi lo trova più un biglietto tra il traffico autostradale??
Chiaramente la sbarra resta chiusa, nessun casellante nei paraggi...che fare?? appena si alza la sbarra per permettere il passaggio dell'auto che lo precede il "nostro" si infila.
Parcheggia e ritorna cercando aiuto ma invano... aiuto che NON arriva, bussa un bel pò di volte all'ufficio adiacente finche qualcuno indispettito esce a vedere.. Spiegata la situazione FINALMENTE viene indirizzato al punto blu in città.
Spiega il tutto ai due soci che facendo foto e sghignazzando lo guardavano da lontano... si decide velocemente : voi andate vi raggiungo a Casazza (da dove eravamo partiti)...ordinate una birra anche per me.
Detto fatto Fede va al punto blù e in un attimo spiegata la situazione paga, riparte veloce raggiungendo i soci a Entratico dove prudentemente si erano fermati per il tampone.
Facciamo il tampone (NEGATIVO) ripartiamo più sereni.. tanto sereni che bypassiamo la birra rimandandola ad altro incontro tanto è la "fretta" di arrivare a casa.