Riscaldamento a pellet e produzione istantanea di acqua calda sanitaria
Riscaldamento a pellet e produzione istantanea di acqua calda sanitaria
Questa caldaia è stata concepita per fornire una soluzione compatta, "all in one", per soddisfare contemporaneamente i fabbisogni di riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria istantanea.
L'acqua calda sanitaria viene prodotta mediante un serpentino interno, senza impiegare gli ingombranti sistemi di accumulo per l'acqua calda.
L'unità è alimentata da un bruciatore a fiamma orizzontale, dotato di un efficace sistema di pulizia ad aria compressa, che si può montare a scelta sul lato destro o sinistro, in base allo spazio di installazione.
E' disponibile un'ampia gamma di sistemi di stoccaggio del pellet per l'alimentazione automatizzata della caldaia, dal serbatoio "a bordo" da 200 kg, fino ai depositi più capienti, che possono garantire un'autonomia di funzionamento annuale.
La caldaia viene consegnata completamente assemblata, con i collegamenti elettrici già eseguiti, in modo da facilitare al massimo l'installazione e l'avviamento. Anche le impostazioni del pannello di controllo sono già settate in fabbrica.
Dotazione e caratteristiche
Bruciatore a fiamma orizzontale
Accensione automatica
Alimentazione automatica
Pulizia automatica braciere
Pulizia automatica scambiatori
Produzione ACS istantanea
Valvola miscelatrice
Regolatore di tiraggio
Gestione elettronica preimpostata
Dati tecnici
INSTALLAZIONE E ASSISTENZA
La nostra azienda, oltre alla fornitura delle caldaie, vi offre un servizio di installazione "chiavi in mano", con lavorazioni eseguite a regola d’arte da personale tecnico specializzato.
Dopo l’installazione, potrete sempre contare sul nostro servizio di assistenza: ci occuperemo della manutenzione e vi forniremo tutto il supporto tecnico necessario a garantire il perfetto funzionamento del vostro impianto a biomassa.
Se siete interessati ad avere informazioni più dettagliate sulle nostre offerte, sui i costi e sulla compatibilità con le vostre esigenze, ci potete inviare una richiesta, senza alcun impegno da parte vostra, cliccando sull'immagine qui a fianco e compilando poi l'apposito modulo che troverete.