Al Gruppo comunale di Protezione Civile di Gardone Val Trompia possono aderire tutti i cittadini allo scopo di prestare la loro opera di volontariato senza fini di lucro o vantaggi personali, nell’ambito della protezione civile in attività di previsione, prevenzione, soccorso e superamento dell’emergenza, con impegno, lealtà, senso di responsabilità e spirito di collaborazione a tutte le attività.
Al gruppo possono aderire i cittadini di ambo i sessi che abbiano compiuto i 18 anni di età e non riportino condanne penali per reati dolosi contro le persone o il patrimonio o comportino interdizione dai pubblici uffici.
Dedicarsi al volontariato di Protezione civile è un atto di generosità e di attenzione nei confronti della comunità. Se anche tu vuoi fare la tua parte... Contattaci!
Se vuoi far parte del nostro Gruppo, scarica l'apposita domanda di ammissione, compilala in tutte le sue parti e inviala alla nostra mail allegando tutti i documenti richiesti indicati nel documento.