La Checcartina si è focalizzata sui luoghi politici e soicali della comunità LGBTQIA+ padovana, tuttavia, nello sviluppo di questo progetto abbiamo incrociato strumenti che in qualche modo si intersecano con il nostro. Ecco di seguito un elenco di altre mappe LGBTQIA+ di Padova che abbiamo trovato:
Percorsi del Padova Pride 2023: mappa prodotta dal Padova Pride e progetto Tiresia in occasione del Padova Pride 2023 al fine di mappare locali LGBT friendly e accessibili per le persone con disabilità. Puoi trovarla qui.
Mappatura Servizi: mappatura intersezionale dei servizi di Padova e non solo, realizzata da Queer Mushroom Forest. Ha un principale focus su attività dedicata alla salute LGBTQIA+, erogate da associazioni o privati. Puoi trovarla qui.
Zone di cruising, mappa prodotta da GaysCruising che raccoglie aree dove poter fare sesso all'aperto in maniera anonima, principalmente rivolta a uomini che fanno sesso con uomini. Puoi trovarla qui.
Siamo consapevoli che l'inclusività si nutre di diverse prospettive e legami, e ti invitiamo a esplorare anche queste altre mappe.
Se conosci altre mappe, faccelo sapere inviando una email all'indirizzo collettivoschiara@gmail.com.