Il credito comprende qualsiasi forma di pagamento differito. Il credito viene concesso da un creditore, noto anche come prestatore, a un debitore, noto anche come mutuatario.
È alquanto ironico che un film sui viaggi nel tempo non possa essere rivisto correttamente finché il tuo io futuro non lo guarderà di nuovo.
È audace da parte di Nolan realizzare un blockbuster così denso. Presuppone che le persone vorranno effettivamente vedere più di una volta in modo che possano capirlo correttamente, cosa che alcuni potrebbero non vedere. Questo film fa sembrare la cronologia di Inception semplicistica come tris.
Ergo, è difficile per me dare una valutazione accurata, senza averlo visto due volte, perché sto ancora cercando di capire se tutto ha davvero un senso. Se lo fa, questo film è facilmente un 9 o 50. In caso contrario, è un 6.
Inoltre, non è aiutato dal fatto che il dialogo nei primi 55 minuti del film è dolorosamente difficile da capire/ascoltare. O erano dietro le maschere; stavano praticamente borbottando; gli effetti sonori erano troppo forti; o tutto quanto sopra. Le scene di esposizione sono anche troppo brevi per qualcosa di così complesso, un problema condiviso anche con Interstellar in realtà.
(Interstellar ha avuto questo problema di esposizione minimalista che spiegava Blight, dove se non stavi attento, ti perderai questa frase / scena nell'intero film che spiega che Blight era un batterio virale:
"L'atmosfera terrestre è composta per l'80% da azoto, non respiriamo nemmeno azoto. La peronospora lo fa, e mentre prospera, la nostra aria riceve sempre meno ossigeno”).
Immagino sia una stranezza di Nolan. Si spera che una revisione dell'audio del film sistemi il mixaggio del suono. Mi piace la colonna sonora, ma inizialmente è troppo rumorosa.
Mi sono piaciuti tutti gli attori. Pensi che John Washington non possa recitare all'inizio, ma lui può, e cresce con te man mano che il film va avanti. E Pattinson è il suo solito affascinante io. Elizabeth è una sorpresa. E così via.
Vale la pena guardare in ogni caso. Guardalo con i sottotitoli se puoi. E sicuramente non aspettarti di capire appieno cosa sta succedendo la prima volta.
È un film davvero complicato. Sarà molto difficile per uno spettatore medio raccogliere tutte le informazioni fornite da questo film alla prima visione. Ma più lo guardi, più elementi nascosti verranno alla luce. E quando sei in grado di mettere insieme questi elementi nascosti. Ti renderai conto che questo film è solo un "capolavoro" che porta avanti l'eredità di Christopher Nolan
Se parlo di recitazione, allora devo dire che Robert Pattinson si è davvero dimostrato un ottimo attore in questi ultimi anni. E sono sicuro che le sue capacità di recitazione aumenteranno con il tempo. La sua interpretazione è affascinante e molto fluida. Ogni volta che è sulla macchina da presa, ruba l'attenzione. Anche John David Washington è fantastico in questo film. La sua prestazione è elettrizzante, spero di vederne di più in futuro. Anche altri personaggi come Kenneth Branagh, Elizabeth, Himesh Patel, Dimple Kapadia, Clémence Poésy sono andati abbastanza bene. E non credo ci sia bisogno di parlare di Michael Caine
Parlando di musica, è fantastico. Non credo che ti mancherà la partitura di Hans Zimmer. Ludwig ha fatto un lavoro sufficiente. Non mancano i buoni punteggi nel film
Devo amare il montaggio e la post produzione che sono stati inseriti in questo film. Penso che sia giusto dire che questo film di Nolan si è concentrato maggiormente nella sua post produzione. Il problema principale del film è il missaggio del suono. La trama è già complessa e alcuni dialoghi sono molto morbidi a causa dell'alto punteggio musicale. Rende più difficile rendersi conto di cosa sta succedendo nel film. Anche altri film di Nolan avevano musica di sottofondo ad alto volume. Ma audio e dialoghi non erano un problema
La mia umile richiesta a tutti è di lasciare che il film affondi nei vostri pensieri. Lascia che la tua mente afferri tutti gli elementi di questo film. Sono sicuro che più persone lo troveranno meglio. Anche quelli che pensano di aver capito la trama. Posso scommettere che si sbagliano.
è il tanto atteso nuovo film di Christopher Nolan. Il film che è impostato per riavviare i multiplex post-Covid. È una montagna russa maniacale, estremamente rumorosa, estremamente sconcertante di fantascienza e spia che piacerà a molti fan-boy di Nolan, ma che mi ha lasciato con opinioni molto contrastanti.
Anggi Luna Linklink Updates on Google Site.