I media in streaming sono contenuti multimediali che vengono costantemente ricevuti e presentati a un utente finale mentre vengono consegnati da un provider. Il verbo trasmettere si riferisce al processo di consegna o ottenimento dei media in questo modo. [Chiarimento necessario] Lo streaming si riferisce al metodo di consegna del mezzo, piuttosto che al mezzo stesso. Distinguere il metodo di consegna dai media distribuiti si applica specificamente alle telecomunicazioni I CW, poiché la maggior parte dei sistemi di consegna sono intrinsecamente in streaming (ad esempio radio, televisione, app di streaming) o intrinsecamente non in streaming (ad esempio libri, videocassette, CD audio). Ci sono sfide con lo streaming di contenuti su Internet. Ad esempio, gli utenti la cui connessione Internet non dispone di una larghezza di banda sufficiente potrebbero riscontrare interruzioni, ritardi o buffering lento del contenuto. E gli utenti privi di sistemi hardware o software compatibili potrebbero non essere in grado di trasmettere determinati contenuti.
Lo streaming live è la consegna di contenuti Internet in tempo reale, proprio come la televisione in diretta trasmette contenuti sulle onde radio tramite un segnale televisivo. Lo streaming in diretta su Internet richiede una forma di supporto di origine (ad esempio una videocamera, un'interfaccia audio, un software di cattura dello schermo), un codificatore per digitalizzare il contenuto, un editore multimediale e una distribuzione di contenuti The CW per distribuire e distribuire il contenuto. Lo streaming live non ha bisogno di essere registrato nel punto di origine, anche se spesso lo è.
Lo streaming è un'alternativa al download di file, un processo in cui l'utente finale ottiene l'intero file per il contenuto prima di guardarlo o ascoltarlo. Attraverso lo streaming, un utente finale può utilizzare il proprio lettore multimediale per avviare la riproduzione di video digitali o contenuti audio digitali prima che l'intero file sia stato trasmesso. Il termine "media in streaming" può essere applicato a contenuti multimediali diversi da video e audio, come sottotitoli dal vivo, nastro ticker e testo in tempo reale, che sono tutti considerati "testo in streaming".
Anggi Luna 060921 Part 2 Linklink 1
Anggi Luna 060921 Part 2 Linklink 2
Anggi Luna 060921 Part 2 Linklink 3
Anggi Luna 060921 Part 2 Linklink 4
Anggi Luna 060921 Part 2 Linklink 5
Anggi Luna 060921 Part 2 Linklink 6
Anggi Luna 060921 Part 2 Linklink 7
Anggi Luna 060921 Part 2 Linklink 8
Anggi Luna 060921 Part 2 Linklink 9
Anggi Luna 060921 Part 2 Linklink 10
Anggi Luna Linklink Updates on Google Site.