Paris Maison

Questa casa è stata costruita nel centro di Parigi vicino alla Tour Eiffel.

La Parigi House è una casa moderna con quattordici stanze e un ampio open space di 51 mq.

In questa casa si trovano sei camere da letto, due cabine armadio, uno studio con un’ampia libreria e tre bagni, tra essi uno è situato nella camera degli ospiti.

La Parigi House misura in totale 370 mq ed è adatta a una famiglia numerosa.

La zona giorno ha due divani ed una poltrona, una televisione e una grande parete vetrata. Per arrivare in cucina c'è un arco con ai lati un organo e un pianoforte.





La cucina è molto grande e contiene tutti gli oggetti per cucinare.In cucina è presente una porta finestra molto grande che dà sul retro in giardino. Il tavolo da pranzo è quasi interamente circondato da finestre, per offrire una totale vista panoramica anche quando si sta seduti a mangiare.

La struttura ha molte vetrate che si affacciano nella zona dei monumenti storici in una posizione molto visitata dai turisti.

L’ attico si trova all'ultimo piano ed è curato nei minimi dettagli proprio per offrire ciò che gli acquirenti desiderano.

La Parigi House è molto ben isolata dal rumore ed offre un ambiente caldo e accogliente, quando lo si desidera.

In questa casa sono presenti due ripostigli e un'anti-bagno.

La casa ha un pavimento in legno.


Le pareti esterne ed interne sono bianche ad eccezione delle camere destinate ai bambini che sono colorate.



La casa è già arredata e contiene librerie molto grandi.





Le stanze della casa hanno una disposizione particolare, quattro sono vicine e collegate da un corridoio e un’altra è matrimoniale ed autonoma, cioè è dotata di una cabina armadio e un bagno.






La casa ha un giardino con una piscina, una serra per le piante e un tavolo per mangiare all'aperto quando lo si desidera. Inoltre ha un dondolo sul lato destro della casa e una rastrelliera per le bici vicino all'entrata.


La casa ha una vista panoramica sulla Tour Eiffel.