CINDERELLA'S HOUSE

Cinderella’s house è situata in Francia a Cannes e si affaccia sul golfo Napoule.

Il nome è stato dato perché con il suo stile elegante, ti farà sentire una principessa. Secondo l’antica fiaba, di sera, Cenerentola si trasformava in una magnifica fanciulla pronta per andare al ballo e incontrare il suo principe, ma la mattina seguente sarebbe tornata una normale ragazza. La vita a Cannes è molto simile, infatti, di sera la città si trasforma e prende vita, ci sono molti locali di lusso in cui ci si può divertire, casinò e dato che questa città è famosa anche per il cinema e il suo festival, potresti imbatterti in qualche stella del cinema o della televisione. La casa è circa 215 mq ed è adatta per una famiglia composta da quattro persone o per gruppo di amici.

La casa è bianca perlata, la parte giorno è costituita da soggiorno, che comprende anche l’entrata e la sala da pranzo, e la cucina separata. La zona notte è separata dalla zona giorno con un muro in vetro opacizzato. Nella zona notte ci sono tre camere, di cui una matrimoniale e due singole, due bagni abbastanza ampi che ti permettono di trasformarti in una splendida nobildonna; uno di questi bagni si trova nella camera matrimoniale. La casa è anche dotata di un ampio balcone presente nel soggiorno. I pavimenti della zona giorno e delle camere sono in legno di quercia e nei bagni ci sono piastrelle di ceramica.

Questa casa ha molte finestre per cui di giorno filtra molta luce e chiunque guardi fuori può ammirare la magnifica città. I muri sono bianchi perlati anche all’interno, tranne nelle camere da letto e nei bagni. Nella camera matrimoniale il muro è rosa antico e il bagno ha le piastrelle bianche e rosa con disegnati dei ghirigori, mentre nelle camere i muri sono: lilla in una camera, azzurro chiaro nell’altra e il bagno ha le piastrelle di ceramica dorate.