70.3 traduzione in lingua italiana

Ironman 70.3 Italia, il primo in assoluto Ironman 70.3 evento in Italia, è prevista per il 12 giugno 2011.L'evento, ospitato dalla città di Pescara, sarà una delle prime gare nel 2011 Ironman 70,3 stagione europea.

La vivace città di Pescara offre spettacolari viste direttamente dal mare fino alle montagne di 3000 metri di altezza dell'Abruzzo. Esperto in organizzazione di eventi su larga scala, come i Giochi del Mediterraneo 2009, e noto per le sue numerose attività del turismo all'aria aperta, Pescara si trova a due ore di macchina a est di Roma e ad appena quattro chilometri da Aeroporto Internazionale d'Abruzzo, con voli regolari da e per Francoforte, Barcellona, Londra, Milano e Parigi.

Ironman 70.3 Italia inizia con un 1,9 km nuoto, che si svolge nei pressi della zona della spiaggia in centro in acque calme e temperate del Mar Adriatico. Gli atleti saranno poi imbarcarsi su una bici da 90 km attraverso i piedi delle montagne abruzzesi, che fornisce un giro impegnativo e panoramica attraverso i vigneti e gli ulivi. La mezza maratona conclusiva (21,1 km) lungo la passeggiata sulla spiaggia circondata da palme e attraverso il centro di Pescara porta al traguardo, nel cuore della città. Ci saranno 35 slots di qualificazione al Grant Foster Ironman World Championship disponibile 70,3 per atleti di età.

"La Provincia di Pescara è onorata di accogliere questo grande evento sportivo. La nostra con uno splendido paesaggio verde delle colline, catene montuose, spiagge sabbiose e il caloroso sostegno dei nostri cittadini fornirà una "indimenticabile esperienza, ha detto il Dott. Guerino Testa, Presidente della Provincia di Pescara."Pescara è una città bella e impegnata", ha detto Kai Walter, amministratore delegato della sede europea Ironman. "Insieme con la regione, offre le condizioni ideali per una corsa meravigliosa. Siamo tutti molto lieti di questa nuova razza e, naturalmente, lo stile di vita ben nota italiana ".

Notizie e aggiornamenti

Iscriviti per ricevere un riepilogo giornaliero

delle ultime notizie IRONMAN via e-mail!

Quick News