Come eliminarlo

Prima di scaricare ed eseguire GridinSoft Trojan Killer per la rimozione di diversi processi di Windows Regolatore ulteriori passaggi preparatori devono essere fatte. Ciò è necessario, perchè processi di Windows blocca Regolatore la connessione a Internet, e non sarà in grado di eseguire GridinSoft Trojan Killer. Per evitare che questo blocco si prega di prendere la seguente sequenza di passi:

1. Assicurati che il tuo sistema operativo è sintonizzato su in modo che i file e le cartelle nascoste del vostro PC sono visualizzabili. Le istruzioni su come farlo si possono trovare qui per Windows XP e qui per Windows Vista / 7.

2. Scegli “Visualizza” scheda nella finestra che appare, e nelle impostazioni avanzate di scegliere l'opzione “Mostra file e cartelle nascosti”. Premere OK.

3. Vai alla cartella %Dati utente Profilo% Application Microsoft.

Importante! A seconda del sistema operativo del vostro computer, %UserProfile% sta per C:\Documents and Settings [Utente Corrente] per Windows XP e C:\Utenti [Utente Corrente] per Windows Vista / 7.

In altre parole,, la cartella che deve essere aperto è il seguente, a seconda del sistema operativo:

%Documents and Settings% Sysdrive[Utente Corrente]Dati applicazioni Microsoft per Windows XP

%Sysdrive% utenti[Utente Corrente]Dati applicazioni Microsoft per Windows Vista / 7.

In questa cartella ci sarà il file eseguibile principale di Windows Process Regolatore (con l'icona del file * avi), avendo qualche nome a caso.

4. Rinominare il suddetto file eseguibile in qualche altro nome di vostra scelta e riavviare il computer. Dopo il riavvio del sistema regolatore dei processi di Windows non potranno più bloccare il browser Internet.

5. Scarica l'ultima versione di GridinSoft Trojan Killer al computer infetto, installarlo ed eseguirlo.

Ringaziamenti vanno rivolti a: andy, di http://trojan-killer.net/.