uno statista e Arte al sull'Acropoli

****************

Questa pagina Web è stata creata dal braintumorguy, a Atene, la GRECIA.

(1) (2) (3)

(1) 15-08-2015 me e re Leonidas di Sparta, Grecia, davanti al museo dell'acropoli, a Atene, la Grecia.

(2) 22-11-2015 davanti all'acropoli, a Atene, la Grecia.

(3) 26-11-2015 a Atene GRECIA, nel quadrato di sintagma nella parte anteriore la costruzione del Parlamento. - fra la fontana e l'albero di Natale.

per ulteriori informazioni su me, visiti prego la mia pagina Web principale

https://sites.google.com/site/niactec/

****************

uno statista e Arte al sull'Acropoli

12-03-2016

Artista Ambassador David D. Pearce all'acropoli, Atene, Grecia

==========


Raduno David Pearce, ambasciatore degli Stati Uniti in Grecia

Stato di IIP

Pubblicato il 23 ottobre 2013

Questo video è stato prodotto dal dipartimento degli Stati Uniti dell'ufficio dello stato dei programmi in materia d'informazione internazionalinell'ottobre 2013. Caratterizza ambasciatore degli Stati Uniti in Grecia David Pearce, un diplomatico di carriera.

David Pearce sta ritornando come ambasciatore degli Stati Uniti in Grecia dopo la sua prima visita al paese più di 40 anni fa. In questo video,riflette sull'influenza della Grecia sulla democrazia americana e descrive i suoi piani per rinforzare i legami fra i due paesi.

durata 01:51 resoconto

(per favore facendo uso del cliccare con il pulsante destro del mouse del vostro mouse e del collegamento aperto in finestra privata seguente,)

https://www.youtube.com/watch?v=T34X7IJZwsY

===

Readout:

( Greek ) He is speaking is Greek language !

Readout: Χαίρετε, ονομάζομαι Ντέιβιντ Πίαρς, και είναι τιμή μου, να είμαι ο νέος Αμερικανός Πρέσβης στην όμορφη χώρας σας.

Ήρθα για πρώτη φορά στην Ελλάδα πριν 42 χρόνια , ως φοιτητής Κλασσικών Σπουδών.

Γι' αυτό, η Ελλάδα είναι πάντα ένα ιδιαίτερο μέρος γιά μένα.

Ξέρω ότι έρχομαι σε μιά πολύ δύσκολη περίοδο, και καταλαβαίνω τις μεγάλες θυσίες του Ελληνικού λαού.

Προσβλέπω με μεγάλη χαρά να δουλέψω τα επόμενα χρόνια μαζί με την Ελληνική Κυβέρνηση και όλους τους Έλληνες, να ενδυναμώσουμε τους ήδη ισχυρούς δεσμούς μας.

Στην διπλωματική μου καρριέρα έχω δουλέψει σε πολλά πόστα γύρω στην Μεσόγειο, όπως στη Ρώμη, στην Τύνιδα, και στη Δαμασκό.

Επίσης στην Ιερουσαλήμ ως Γενικός Πρόξενος, και στην Αλγερία ως Πρέσβης.

Είμαι εδώ σήμερα στο Μνημειο του Τζέφφερσον γιατί συμβολίζει γιά μένα την σημαντική επιρροή της Ελλάδας στην δική μας Αμερικανική Δημοκρατία.

Σε προσωπικό επίπεδο μου ερέσει να επικοινωνώ με την οικογένεια μου, να διαβάζω, και όταν έχω ελεύθερο χρόνο να ζωγραφίζω.

Έτσι λοιπόν η σύζυγος μου Λέλα και εγώ περιμένουμε με χαρά να ξαναγνωρίσουμε την Ελλάδα, να ταξιδεύσουμε γύρω στη χώρα, και να γνωρίσουμε πολλούς από εσάς.

Γειά σας, και καλή αντάμωση.

==========

Translation to :

( English )

Hello, my name is David Pearce, and it is my honor, to be the new Ambassador of the United States to your beautiful country.

I came for first time in Greece 42 years ago, as student of Classic Studies.

For this reason, Greece is always a particular place for me.

I know that I come in a very difficult period, and understand the big sacrifices of the Greek people.

I look forward with great joy to work the next years with the Greek Government and all the Greeks, to strengthen our alreadypowerful bonds.

In my diplomatic carrier I have worked in a lot of posts around the Mediterranean, as in Rome, in Tunis, and in Damascus.

Also in Jerusalem as General Consul, and in Algeria as Ambassador.

I am here today in the Jefferson Memorial because it symbolizes for me the important influence of Greece to our own AmericanDemocracy.

In my personal level I like to communicate with my family, to read, and when I have free time to paint.

So my wife Lela and me, we wait for with joy to know again Greece, to travel around the country, and to know many from you.

Hello, and you meet again.

==========

Una nuova epoca della diplomazia pubblica è rivelata mentre ambasciatore degli Stati Uniti in Repubblica Ellenica (Grecia) David D. Pearce illustra l'acropoli nei colpi audacidell'acquerello di colore e li divide sopra i media sociali.

L'arte oltrepassa il tempo, le lingue e le nazioni. Immagini le vaste espressioni dell'esperienza umana: una stampa della mano su una parete della caverna, una pila di rocce,racconti detti da una generazione al seguente, una melodia, un ballo, manoscritti e capolavori sia transitori che inamovibili. Ciascuno rende il tempo irrilevante ed assicural'immortalità delle emozioni, degli sforzi e delle realizzazioni umani.

Il processo creativo può essere provocatorio, imprevedibile e rivelante, non solo del momento che è registrato ma anche del rivelare della natura del creatore. È un rischiohumbling per esporre i suoi talenti, abilità ed osservazioni mentre manipola con l'ego di giudizio della perfezione percepita.

L'arte di uno statista importa?

Pearce è un nativo di Maine e, presto nella sua carriera un corrispondente all'estero in Europa ed in Medio Oriente. Ha avuto una carriera lunga e distinta nel servizio diplomatico, compreso servizio a Afghanistan, in Algeria, in Siria, nell'Irak, Roma, nel Kuwait e Gerusalemme.

Un artista autodidatta e soltanto recentemente, Pearce ha cominciato praticare con gli acquerelli. Mentre serviva in Algeria salvo problemi di sicurezza e movimenti limitati,Pearce ha preso il pennello nel suo tempo libero. Pearce spiega,

“Ho scelto di mettere a fuoco sugli acquerelli a causa del grado di difficoltà e sulle sorprese meravigliosamente luminose ed inattese che accadono mentre un acquerello si evolve.„

Alla fine del 2013 Pearce ha cominciato ad usare Twitter e dividere i suoi acquerelli dell'acropoli, l'icona del patrimonio mondiale che ha sopra i numerosi artisti ispirati secoli,gli architetti, diplomatici.

Gli acquerelli di Pearce sono vibranti, ricchi e cinetici, evocando l'eredità dell'acropoli che ha estasiato prima tanti in tempo del chiarimento, la pace, la guerra, abbandono e,anche nella disperazione come l'inquinamento ha eroso lentamente il monumento luminoso. Con nei i colpi esperti della spazzola di cadmio, il cobalto, o il magenta, Pearceha fissato un altro veicolo per un forti dialogo e rispetto fra i paesi.

Una volta chiesto suo prima impressione di acropoli quale lui in primo luogo ha visitato nel 1971 come studente, Pearce ha detto,

“Stupefied sarebbe la giusta parola. Non potrei credere che fossi realmente là, a così posto famoso. Quasi un'esperienza extracorporale.„

Ora come pittore dell'acropoli, la pace spiega come lo ispira,

“Questo è il numen, lo spirito di presidenza, della Grecia. Non supero mai l'emozione di vederla tessere sopra il capitale. Ogni volta è la prima volta. Ogni angolo è speciale.„

Una volta chiesto i suoi pensieri come il processo creativo di lavoro con gli acquerelli ispira o colpisce il suo ruolo come un capo di politica estera, Pearce risponde, “su bene,in primo luogo, io semplicemente gode del processo, lo zen di. Elimina la mente. Quando sono disegnante o dipingendo non sto pensando a niente altro. Tutte le cure epressioni del lavoro del giorno sono esercitate da parte. In secondo luogo, indovino che sarebbe giusto dire che sono sia introverso che estroverso (i Gemelli, se quelloimporta a chiunque!).

Così considero gli acquerelli ed il mio lavoro come diplomatico come realmente appena aspetti differenti della stessa cosa – uno sforzo per vedere chiaramente la realtà e poilo rendo esattamente, se in pittura o nelle parole.„

Pearce ha creato i partner accorti: Diplomatici ed i media più di 20 anni fa “come manuale per i professionisti – che cosa sono i principi di base, come giudicare un reporter,come può un aiuto ufficiale di governo o non aiutare un reporter.„ Nello sguardo retrospettivo, Pearce offre una prospettiva unica sulla segnalazione di politica estera e suglieventi correnti del mondo che lavorano nei media di allora della corrente principale come reporter ed ora come diplomatico.

Una volta chiesto che cosa aggiungerebbe o cambierebbe, Pearce divide, “molto è cambiato da allora, specialmente l'arrivo dei media sociali. Ma penso che il messaggio di base sia lo stesso: gli eventi non aspettano i cavi dell'ambasciata per dirigersi le cancellerie; i media e l'impegno sociale di media sono essenziali ed è importante capire labase su cui quell'impegno dovrebbe accadere. L'elemento principale, se siete un funzionario di governo, è di sapere dove andate d'accordo. Non c'è edizione con la gente checonosce che cosa stanno parlando della conversazione con stampa; l'edizione viene quando la gente che non conosce che cosa stanno parlando della conversazione allastampa.„

Appena poichè l'arte oltrepassa le frontiere percepite e reali, così anche fa i media sociali. Una volta chiesto di spiegare il ruolo o l'importanza dei media sociali in diplomaziapubblica, Pearce spiega, “è assolutamente vitale. Quello ha detto, io mi confessa sono un luddista totale. Ho resistito a Twitter per anni. Ancora non ho un conto di Facebook(sebbene l'ambasciata faccia). Odio il email. Sono stato soltanto persuaso dei benefici di usando Twitter quando eravamo sottoposti agli attacchi all'ambasciata Kabul daiTalibani alla fine del 2011. Ho visto che il nostro gruppo pubblico della diplomazia poteva controllare l'assediamento della nostra ambasciata in tempo reale quanto segue iconti di Twitter di vari giornalisti che riguardano la storia. Quello era il valore reale. Eppure, ho dato per un altro anno, finché non ottenessi ad Atene ed i miei colleghipubblici molto intelligenti della diplomazia camminassero pazientemente me con il processo ed infine scavassi, aprendo un conto di Twitter (@daviddpearce) alla fine del 2013. Ora, naturalmente, realizzano che hanno creato un mostro. Cinguetto non solo la roba ufficiale dispari, ma anche i miei acquerelli, immagini dei siti che antichi visitoed articoli ed immagini casuali che trovo interessante. Una delle sorprese più piacevoli è stata il godimento di interazione con la molta gente deliziosa che abita nel mioangolo modesto del Twittersphere.„

Gli Stati Uniti hanno stabilito le relazioni diplomatiche con la Grecia sopra la sua indipendenza nel 1868. Pearce è il quarantaseesimo servizio di ambasciatore degli Stati Unitia Atene. Sulla sua impressione di essere un americano in Grecia oggi, divide, “è un grande onore da essere qui. La relazione fra gli Stati Uniti e la Grecia è lunga e profonda eritenete questo dappertutto. Attraverso la via dalla mia residenza è un monumento agli Americani che hanno combattuto nella guerra di Indipendenza greca. Dappertuttovado io humbled, fatto sussultare anche, dal rispetto straordinario conciliato all'ambasciatore degli Stati Uniti in Grecia. Per me, come precedenti classici studente edarcheologo dell'emulo di personaggi famosi, è un lavoro da sogno, come essere nel negozio di dolci.

Mentre la Grecia emerge da una crisi economica, Pearce divide le sue osservazioni delle lezioni istruite? “La Grecia ora è stata, è e rimarrà un partner strategico importantedegli Stati Uniti. Ciò non è solo perché là è molti Greco-americani, o a causa del contributo della Grecia alla civilizzazione occidentale, o perché noi tutta la stima Pericle. Èperché che cosa accade qui realmente argomenti – non solo per la Grecia, ma per il Mediterraneo orientale, l'Europa e la pace regionale e la sicurezza. È quindi nell'interessedegli Stati Uniti che la Grecia emerge da questa crisi economica prolungata più forte, stabile e nello svolgere un ruolo di stabilizzazione nella regione.„

Una volta chiesto che cosa è stata la più grande sorpresa che è in Grecia, Pearce risponde con, “suppongo che sia stato appena la bellezza fisica assolutamente sbalorditivadel posto. Dappertutto andate – a nord alle montagne, al sud al Peloponneso, all'est o all'ovest alle isole — siete spettacolare. Non potete andare male. E lo ho trovatoabbinato da straordinario e da genuino, calore ed ospitalità.

Ho, passo, il migliore lavoro nel servizio diplomatico.„

Diplomazia di Digital attraverso gli uscieri autentici, personali e informati di scambi in una nuova era di politica estera e di relazioni globali.

Pearce porta in avanti questa prossima generazione di diplomazia come statista americano, con il suo uso dei media sociali e la sua arte dell'acropoli.

Sotto è una serie di pitture dell'acropoli dalla sua collezione privata. Le sue pitture non sono disponibili per l'acquisto, attualmente.

“la mia acropoli rossa„ - 09-02-2016 da ambasciatore degli Stati Uniti in Grecia David D. Pearce, patito per tutta la vita dei classici, pittore occasionale degli acquerelli.

- Acquerello sbalorditivo, nei colori di un GreekVase.

Il titolo evoca il Fuji rosso di Hokusai.

- Ché arte stupefacente!

- Bello acquerello!

- Immagine sbalorditiva!

Vista dell'acropoli dalla biblioteca di Hadrian da ambasciatore degli Stati Uniti in Grecia David D. Pearce

Studio di colore dell'acropoli – 1, acquerello, giugno 2014 da ambasciatore degli Stati Uniti in Grecia David D. Pearce

Studio di colore dell'acropoli – 2, acquerello, giugno 2014, da ambasciatore degli Stati Uniti in Grecia David D. Pearce

Acropoli, vista dalla biblioteca di Hadrian – 2, acquerello/a penna ed inchiostro/pastello, il 1° marzo 2014, da ambasciatore degli Stati Uniti in Grecia David D. Pearce

Acropoli, vista dalla biblioteca di Hadrian – 3, acquerello/pastello, il 28 marzo 2014, da ambasciatore degli Stati Uniti in Grecia David D. Pearce

Acropoli, vista da Kolonos Agoraios, sopra l'agora, acquerello, il 10 maggio 2014, da ambasciatore degli Stati Uniti in Grecia David D. Pearce

Acropoli, vista da Olympeion, con il papavero, schizzo della matita/acquerello, il 13 settembre 2014, da ambasciatore degli Stati Uniti in Grecia David D. Pearce

****************

****************

****************

Per ulteriori informazioni, su "uno statista e Arte al sull'Acropoli" si prega di visitare seguente pagina web

and for more information, please switch to the same webpage in English -

( please using the right click of your mouse, and Open Link in Next Private Window, )

https://sites.google.com/site/philosophygreekancient/a-statesman-and-art-at-the-acropolis

*****************

*****************

*****************

TUMORE AL CERVELLO

Presento le vertigini di tipo di rotazione con i vomitings, la marcia di instabilità ed il terrore muscolare.

POBRE E INDIGENTE

POR FAVOR, DAME UNA LIMOSNA!

********************************************************

Se vi siete avvantaggiato comunque dentro dalla mia pagina Web, se vi ha aiutato con il vostro lavoro della scuola, se avete guadagnato una comprensione dell'essere senza tetto con, se volete appena aiutare uno scrittore senza tetto della pagina Web che sta lottando finanziariamente nella mia lotta contro il mio Brain Tumor che sta sviluppandosi, faccia prego una piccola donazione.

Mentre le famiglie si riuniscono per le feste, mentre gli amici si trovano alle barre ed ai club, o vanno sulle uscite insieme, si visitano nelle loro case, si intrattengono,conversazione l'un l'altro - i legami di amicizia che rinforzano, proverò a tenermi supplica occupata le donazioni piccole, a sormontare le mie malattie ed a raggiungerel'impossibile.

***************************************************************

DONI prego i SOLDI!

facendo uso di Paypal

al CONTO braintumor2014@gmail.com del the PAYPAL

www.paypal.com/

o,

a usando

Società di Western Union nel vostro paese… www.westernunion.com

o al

Moneygramcompany nel vostro paese… http://global.moneygram.com/

Molte grazie.

***************************************************************

SPARGA prego la PAROLA circa me (PUBBLICITÀ) ai vostri amici nelle reti sociali come FACEBOOK e TWITTER

che sono diagnosticato con il TUMORE CEREBRALE che sta sviluppandosi e che sono POVERO e SENZA TETTO ed io sto lottando finanziariamente, per rendermi una piccola DONAZIONE. Molte grazie.

***************************************************************

I MIEI DATI PERSONALI…

NOME: Evangelos

SECONDO NOME: VOLOTAS

CITTÀ : ATENE

PAESE : LA GRECIA, (EUROPA)

********************************************

INVII PREGO SMS AL TELEFONO CELLULARE 0030 6942686838

(NOTA 0030 È IL PREFISSO REGIONALE INTERNAZIONALE PER 'LA GRECIA, EUROPA')

***************************************************************

Dia all'altro che ha inoltre bisogno - cioè a me! . Può comparire a voi insano, ma finchè più che date, così tanto più l'universo a voi restituisce. Inoltre dando all'altro - cioè ame - con amore (senza voi aspetti qualcosa dietro) è molto un modo efficace di aumentare l'impulso dall'universo a voi.

e non dimentichi… Delphi Orders

Gli ordini di Delfi sono ordini lasciati dalle salvie dei Greci della Grecia antica. Una conoscenza e una saggezza importanti dell'eredità per le generazioni future.

*****************

uno di loro era…

Avere elasticità (quando dare via

***************************************************************

Mappa dell'Unione Europea, Grecia, Atene,

****************************************************************************

****************************************************************************

****************************************************************************

----------

and for more information, please switch to the same webpage in English -

( please using the right click of your mouse, and Open Link in Next Private Window, )

Philosophy Greek Ancient

----------

y para más información, cambie por favor a la misma página web en español -

(por favor usando el clic derecho de su ratón, y elvínculo abierto en la ventana privada siguiente,)

filosofía del griego clásico

----------

et pour plus d'information, commutez svp à la même page Web en français -

(svp utilisant le droit - clic de votre souris, et le lien ouvert dans la prochaine fenêtre privée,)

Philosophie du grec ancien

----------

und zu mehr Information, schalten Sie bitte zur gleichen Webseite auf Deutsch -

(bitte unter Verwendung des Rechtsklicks Ihrer Maus und öffnen Sie Link im Folgenden privaten Fenster,)

Philosophie altgriechische

----------

e para mais informação, comute por favor ao mesmo Web page no português -

(por favor usando o direito - clique de seu rato, e a relação aberta na janela privada seguinte,)

filosofia do grego clássico

----------

και για περισσότερες πληροφορίες, παρακαλώ μεταπηδήστε στην ίδια ιστοσελίδα στα ελληνικά -

( παρακαλώ χρησιμοποιώντας το δεξιό κλικ του mouse, ανοίξτε τον επόμενο σύνδεσμο

( ιστοσελίδα ) σε ξεχωριστό παράθυρο προς τα δεξιά, )

Φιλοσοφία Ελληνική Αρχαία στην Ελληνική Γλώσσα

----------

****************

Questa pagina Web è stata creata dal braintumorguy, a Atene, la GRECIA.

(1) (2) (3)

(1) 15-08-2015 me e re Leonidas di Sparta, Grecia, davanti al museo dell'acropoli, a Atene, la Grecia.

(2) 22-11-2015 davanti all'acropoli, a Atene, la Grecia.

(3) 26-11-2015 a Atene GRECIA, nel quadrato di sintagma nella parte anteriore la costruzione del Parlamento. - fra la fontana e l'albero di Natale.

per ulteriori informazioni su me, visiti prego la mia pagina Web principale

https://sites.google.com/site/niactec/

****************