Aggiornamenti alluvione Albarasca

Data pubblicazione: Nov 19, 2014 8:25:58 AM

19.11.2014 ALBARASCA

Buongiorno a tutti , molti di voi ci seguono su FACEBOOK e seguono le vicende di ALBARASCA, e in modo più ampio dell'alessandrino tutto sui mass media.

Come ben sapete in questi due mesi di ottobre e novembre, Albarasca e le frazioni limitrofe sono state colpite da piogge intese, seguite alla prima alluvione di ottobre che altro non hanno fatto che peggiorare ulteriormente lo stato delle strade e della vivibilità della nostra comunità.

La priorità, come ben capirete adesso è tornare ala normalità; una normalità perduta nell'ultimo periodo, trascinata via col fango e le radici degli alberi sradicati dalla pioggia.

La stagione sta andando verso il suo periodo peggiore ..., di certo non ci avviamo al bel tempo, è quindi necessario ripristare al più presto la viabilità stradale in sicurezza, rifare i fossi per dare modo alle acque di defluire e verificare che la montagna che corre lungo le strade di accesso al borgo non frani ancora, come è successo due sere fa in cui un masso di proporzioni pari a una macchina è venuto giù a Lamagna insieme a qualche quintale di terra e fango. Vi teniamo aggiornati su Facebook dove troverete tutte le foto e i dettagli dell'emergenza: FACEBOOK AlbarascaVi segnalo anche il quotidiano online : NOVIONLINE che ha dato voce alle nostre esigenze con questo articolo che vi invito a leggere Articolo NoviOnline su Albarasca e frazioni limitrofe