Ora dirò della città di Marina che ha questo di mirabile: benché posta sul fondale marino essa è racchiusa in una gigantesca cupola di vetro, nonostante questo è la città più moderna che si possa immaginare.
È composta da altissimi palazzi provenienti da tutto il mondo, e da moltissimi coralli che nonostante si trovino fuori dall’acqua rimangono dello stesso coloro acceso e brillante di quando erano immersi nelle acque salate.
Camminando per la città puoi notare che se guardi in alto si possono vedere milioni di pesci di diversi colori.
Le strade sono tortuosissime, non hanno un ordine (per questo è molto difficile girare se non si conosce la città) e sulla strada bianca fatta di sabbia finissima scorre perennemente acqua.
Gli abitanti per spostarsi usano piccole barchette in legno chiaro oppure girano a piedi dato che l’acqua è ad un livello molto basso, un po’ meno di mezzo metro.
Gli abitanti amano la propria città ed è per questo che è mantenuta in perfette condizioni; una città pulita e ordinata.
Gli abitanti si rispettano, e la malavita è quasi del tutto inesistente.
Se non hai mai sentito parlare di Marina è perché nessuno sa della sua esistenza, gli abitanti non vengono infastiditi da nessuno.
E se si rompesse la cupola? Gli abitanti non sono preoccupati perché a loro piace lavorare tanto, così da mantenerla in ottimo stato, impedendo al mare di sommergerli.