Ora vi dirò della città di Fantronia che ha questo di mirabile: essa è situata sul punto più alto di una collina, che è raggiungibile solo mediante un ponte. In questa città non c’è limite all’immaginazione, ognuno può immaginare e plasmare tutto quello che gli passa per la testa senza paura di essere giudicato. Apparentemente può sembrare una città come tutte le altre, ma se esplorata da più vicino si può vedere la vera essenza di questa città; ogni casa è diversa, si passa da castelli per le più belle principesse a omini del lego per le persone che vogliono rimanere piccole.
È la città più colorata che esista, i suoi muri sono pieni di graffiti e dipinti; le persone sono sempre vivaci e anche se succedono cose brutte riescono a trovare il lato positivo di essa. Le feste sono sempre all’ordine del giorno.
Da ogni casa parte una strada, ognuna di un colore e di un materiale diverso, e il loro nome rappresenta quello di cui sono fatte. Nella parte est della città si trova la via candy crush che porta al parco divertimenti più grande del mondo che non per caso si trova in codesta città; è formato da una ruota panoramica da dove si possono vedere tutte le cose che gli abitanti hanno immaginato in tutto questo tempo, montagne russe e tantissimi stand dove si possono vincere premi bellissimi. Però non tutto è sempre bello infatti al di sotto del ponte che collega la città al resto del mondo si trova un luogo dove abitano le persone che non sognano e hanno paura di essere giudicati dagli altri per le cose che immaginano.