2021

Sua Eccellenza Reverendissima Mons. Giuseppe Marciante


in data 20 gennaio 2021

ha emesso il decreto di impegno alla non modifica della destinazione d’uso della Chiesa di Santo Stefano in Cefalù.

in data 01 febbraio 2021

ha approvato lo Statuto della Confraternita “San Michele Arcangelo” della Parrocchia S. Francesco di Paola in Castellana Sicula.

in data 31 marzo 2021

ha stabilito l'obbligatorietà del Consiglio Pastorale Parrocchiale in tutte le Parrocchie della Diocesi e ha approvato gli Statuti dell'Assemblea Pastorale Parrocchiale e del Consiglio Pastorale Parrocchiale della Chiesa cefaludense.

in data 07 aprile 2021

ha autorizzato il Rev.do p. Aurelio Biundo Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia San Francesco in Cefalù, ad accettare per conto di detta Parrocchia il lascito disposto dal Can. Pietro Vilardo.

in data 21 maggio 2021

ha emesso il Decreto di attribuzione in proprietà alla Parrocchia San Francesco in Cefalù dei seguenti immobili: Chiesa di San Francesco, Chiesa di Santa Maria, Chiesa di San Giuseppe con locali annessi, Chiesa di San Pasquale, tutti gli edifici sono siti in Cefalù.

in data 18 giugno 2021

ha emesso il decreto di impegno alla non modifica della destinazione d’uso della Chiesa di Santa Rosalia in Campofelice di Roccella.

ha emesso il decreto di impegno alla non modifica della destinazione d’uso della Chiesa di S. Natività di Maria Vergine in Castelbuono.

in data 14 luglio 2021

ha autorizzato i Rev.di don Francesco Lo Bianco Parroco Legale Rappresentante della Parrocchia della Cattedrale in Cefalù e il Rev.do don Calogero Cerami Rettore e Legale Rappresentante del Seminario Vescovile ad intervenire per conto di detti Enti all'atto di accettazione del lascito disposto dal Can. Pietro Vilardo.


in data 06 agosto 2021

ha emesso il decreto di indizione delle elezioni dei Consigli pastorali di tutte le Parrocchie della chiesa cefaludense.


in data 30 settembre 2021

ha dato facoltà al rev.do sac. Francesco Richiusa, Parroco e Legale Rappresentante della parrocchia S. Francesco di Paola in Castellana Sicula, ad accettare in nome e per conto di detta parrocchia il lascito disposto dalla Sig.ra Tecla Zelinda Rubè.

ha dato facoltà all'Ing. Mario Zafonti, Governatore pro - tempore della Confraternita Madonna della Catena in Castellana Sicula, ad accettare in nome e per conto di detta Confraternita il lascito disposto dalla Sig.ra Tecla Zelinda Rubè.

in data 04 novembre 2021

ha emesso il Decreto di assegnazione dei fondi provenienti dall’8x1000.

in data 17 dicembre 2021

ha emesso il Decreto di attribuzione in proprietà alla Parrocchia Santa Rosalia V. in Campofelice di Roccella di alcuni immobili

in data 20 dicembre 2021

ha emesso il Decreto Assegnazione punti per l'anno 2022.