Ultimo articolo pubblicato

Un panettone fatto per bene

In occasione dei 25 anni di EMERGENCY, una proposta per i regali di Natale della sua azienda. Un’opportunità speciale per le aziende, in collaborazione con Tre Marie

di Redazione - venerdì 20 settembre 2019 

Per i 25 anni di EMERGENCY, abbiamo realizzato un panettone speciale insieme allo storico marchio di dolci per le ricorrenze. Lo abbiamo chiamato “Un panettone fatto per bene” e lo proponiamo alle aziende come regalo aziendale per il prossimo Natale.

Il panettone, dal peso di 1 kg, è realizzato con tre impasti, lievito madre e arricchito con uvetta, profumati scorzoni canditi d’arance siciliane e pregiati cubetti di cedro Diamante, per un gusto pieno e ricco. Inoltre ha la tipica forma bassa dell’autentica ricetta tradizionale milanese, con taglio a “stella” a otto punte per esaltarne la sofficità e la fragranza.

“Un panettone fatto per bene” è un’occasione unica per contribuire alla realizzazione dei nostri progetti umanitari e per testimoniare l’impegno della sua azienda a favore delle persone che quotidianamente curiamo e assistiamo dal 1994.

A Natale anche la sua azienda può fare del bene!

Come effettuare l’ordine dei panettoni

I panettoni “Un panettone fatto per bene” da 1 kg l’uno sono venduti in confezioni da 12 pezzi non divisibili. La quantità d’ordine minima è di 1 confezione.

Ogni confezione ha un costo d’acquisto di 198,00 Euro, Iva 10% compresa (15,00 euro a panettone + Iva 10%). Spese di spedizione: 6 Euro a invio (non a confezione; es: il costo complessivo per l’acquisto e la spedizione di 3 scatole è di 600 Euro, Iva compresa).

Per ordinare i panettoni è necessario compilare l’apposito modulo e inviarlo via email a aziende@emergency.it; a ordine ricevuto, invieremo un’email di conferma.

ECCO IL MODULO PER ORDINARE I PANETTONI PER LA SUA AZIENDA

Il termine ultimo per l’ordine è il 15 ottobre, salvo esaurimento scorte. Per le richieste ricevute oltre tale data non si garantisce la conferma dell’ordine.

La consegna dei panettoni sarà effettuata tramite corriere da Galbusera – Tre Marie tra lunedì 18 novembre e venerdì 22 novembre all’indirizzo segnalato nel modulo d’ordine.

La fattura sarà emessa da EMERGENCY secondo i dati inserirti nel modulo d’ordine, a seguito della conferma dell’avvenuta consegna.

Il pagamento dovrà essere effettuato a vista fattura tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:

c/c intestato a EMERGENCY ONG ONLUS -c/o Intesa San Paolo Filiale Terzo Settore – Milano Città – Largo Belotti 20121 Milano

-IBAN:IT80S0306909606100000164127

-SWIFT/BIC BCITITMM

-Causale: Panettoni EMERGENCY 2019 – n° fattura

Nota sul trattamento dei dati personali: le informazioni sui destinatari (nominativi e recapiti) acquisite tramite il modulo d’ordine non saranno gestite da EMERGENCY in qualità di Titolare del trattamento, ma unicamente trasmesse al corriere Galbusera al fine di completare la spedizione dell’ordine.

Segnalazioni - Oct 15, 2009 6:16:57 AM

- Oct 15, 2009 6:11:22 AM